Jump to content
Nokioteca Forum

jumpiter

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da jumpiter

  1. jumpiter

    Errore Sistema

    Sì ho configurati due gmail, hotmail.it, yahoo.it, email.it Molti, più di cento. Ma cosa c'entrano questi con l'errore in questione? Beh quelli che salva di solito il backup. In particolare la configurazione del VoIP, delle email e gli sms.
  2. jumpiter

    Errore Sistema

    Ciao, sono possessore ormai da diversi mesi di questo gingillo, che sarebbe magnifico se non fosse per il suo crappy firmware. Ho effettuato tutti gli aggiornamenti pubblicati, ma nonostante questo sono mesi che all'accensione esso si siede e dopo svariati minuti finalmente parte dandomi un "Errore sistema". Se durante l'incubazione iniziale provo a fare un task switch (tenendo premuto il tasto home), appaiono anche *decine* di task in attività che piano piano scompaiono. Una su tutte VLingo che ho tentato inutilmente di disinstallare perché non utilizzato. Inoltre come strascico spesso rimane appesa l'installazione di un applicazione che non sono riuscito mai ad individuare , anche con l'ausilio di programmi specifici come Y-Tasks. Allora direte voi si fa un hard reset, sì, se solo riuscissi a fare un backup della memoria! "Memoria piena chiudere applicazioni", sì se ce ne fossero attive! (E magari ci sono ma chissà quali sono). Dite che ho troppe applicazioni installate? Ho provato a togliere la memory card, sulla quale sono tutte installate, ma il problema rimane. Non so più che pesci pigliare. A leggere in giro, non sono il solo a lamentare questi problemi, e Nokia come al solito se ne sbatte. Qualche suggerimento? PS L'E72 è polacco con Product Code taroccato (non da me, da chi me l'ha venduto).
  3. jumpiter

    Voip

    Mi rincresce di leggere questo thread solo adesso. Sono mesi che uso il client SIP nativo, collegato tranquillamente ad eutelia via la connessione tre. Forse avrai già risolto, comunque a futura memoria, lo ripeto qui. Una volta installato il SIP VoIP Settings, nel menu del pannello di controllo avrai visto la nuova voce Impost. Net. Vai su quella, Advanced VoIP Settings Voip Services, Seleziona il provider impostato,Profile Setting e metti AWCDMA ad ON. A seconda del punto di accesso, potrebbe servire di impostare lo STUN, ma nelle mie prove questo ha fatto più danno che altro. Vivo felicemente senza.
  4. jumpiter

    Home Media

    Qualcuno è riuscito a usare l'E72 come client-server DLNA?
  5. jumpiter

    Lingua Italiana Tts

    Beh non posso che dirti grazie. Certo che se compri un cellulare italiano ti aspetti di trovare la lingua italiana e non quella olandese. Vero, meno male che c'è il rimedio, ma è seccante vedere che proprio come la storia del VoIP integrato che non funziona se non scarichi e installi il NokiaVoIPSettings, anche col TTS ti devi barcamenare altrettanto.
  6. jumpiter

    Lingua Italiana Tts

    Salve a tutti, sono tutto sommato soddisfatto possessore di un Nokia E72 brand europa, che è stato brandizzato italia dal rivenditore online dove l'ho acquistato. Alle magagne più o meno note ho scoperto che va aggiunta l'assurda della presenza della lingua OLANDESE invece di quella italiana nelle opzioni del TTS, Text to Speech. Anche dopo l'ultimo aggiornamento, ho il firmare 031.023 del 31 marzo, il problema è rimasto. Non sono pratico di cooked firmware etc, visto che Nokia non sembra voler risolvere il problema, esiste un modo per poter caricar e la lingua italiana cancellando quella olandese? Anche un amico che ha acquistato un E72 brand Italia da Mediaworld lamenta lo stesso scandaloso problema.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy