Jump to content
Nokioteca Forum

kikivgn

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da kikivgn

  1. kikivgn

    Help "invio Posticipato" Su Mmc

    infatti non funge..
  2. kikivgn

    Ricezione N73

    Sinceramente a me il mio N73 prende benissimo.. Magari al tuo hai dato dei colpi, oppure è danneggiata l'antenna..
  3. Nessuno sa come aiutarmi?
  4. kikivgn

    Trasferire Gli Sms Dal Pc Al Cellulare

    Ho salvato nel pc degli sms in formato VMG e MMS e li volevo incollare nel cellulare.. Come fare? Devo metterli in qualche cartella particolare? Oppure devo incollarli? Ho Pc Suite.. E perchè da Pc Suite non vedo la cartella "Archivio"? Non ho fatto il backup semplicemente perchè ho bisogno di eliminare un bug dai messaggi e non devo salvarli tutti dal reset. Avevo letto qualcosa sul forum di una cartella "mail" in "system" ma non la trovo.. Un bacione, grazie per le risposte che mi darete.
  5. kikivgn

    Help "invio Posticipato" Su Mmc

    Non si sposta in bozze.. E non vorrei nemmeno resettare la mmc.. Come fare? Non c'è altro modo?
  6. kikivgn

    Help "invio Posticipato" Su Mmc

    Oggi stavo inviando un sms però il mio cellulare si è spento.. quando l'ho riacceso il messaggio che era in corso di invio, non si inviava piu e adesso compare nei messaggi in corso di invio, ma non si elimina non si invia e continua a darmi "invio posticipato" e non so come fare per levarlo di li! Ho provato anche con pcsuite ma non compare... I miei sms si salvano in mmc! HELP!
  7. kikivgn

    [nokia 5300] Codice Sblocco

    ho un vecchio nokia 5300, che avevo bloccato estendendo la protezione al telefono, perciò tentando di accenderlo con una diversa sim non si può accendere perchè non ricordo il codice.. il problema è che la vecchia sim "materiale" non c'è più, perchè ho trasferito il mio numero su una nuova sim. non vorrei resettare perchè ci tenevo ad aprirlo per dei messaggi che ci avevo salvato.. come posso fare per recuperarlo?
  8. kikivgn

    Problema Memoria E Codice

    grazie a tutti, comunque alla fine ho portato il cellulare in assistenza e mi hanno sistemato tutto loro
  9. kikivgn

    Problema Memoria E Codice

    salve a tutti, sono nuova. ciondolo da qualche tempo su questo forum, ma alla fine ho deciso di iscrivermi. ho un problemino con il mio nokia N73.. praticamente mi si è ripresentato per la seconda volta il problemino di "memoria esaurita" quando la memoria è VUOTA, perchè ho TUTTO sulla memory.. ora, l'ultima volta avevo aggiornato il firmware e tutto si era risolto li, il problema è che da allora avevo cambiato il codice di sblocco, da 12345 a un altro.. solo che non lo ricordo più!! IL TELEFONO NON È BLOCCATO, ma comunque non riesco a cambiare il sudetto codice perchè da quando lo avevo cambiato è passato molto tempo.. c'è una maniera per recuperarlo? oppure un tipo di reset che permetta anche il reset del codice? oppure devo proprio portarlo in assistenza? spero che saprete come aiutarmi.. BACIONI!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy