Jump to content
Nokioteca Forum

antonyb

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da antonyb

  1. antonyb

    Whatsapp Su N78

    Umm non è che posso fare molte prove, già ho buttato 5 euri.. Forse mi tengo il Whatsapp sul pc.. Certo ci voleva un comando che scegli con cosa connettersi...
  2. antonyb

    Whatsapp Su N78

    Certo, spendo 4-6 centesimi..
  3. antonyb

    Whatsapp Su N78

    Accipicchia non mi era arrivata la notifica mail.. Purtroppo quello che dici non mi va bene perché uso la rete per fare il fix al navigatore, hai qualche idea? Grazie..
  4. antonyb

    Whatsapp Su N78

    Finalmente sono tornato al mio vecchio N78, ieri ho lavato in lavatrice il mio xperia U che non mi aveva mai soddisfatto, quasi sono contento che l'ho lavato... Ne avevo 2 di N78 mezzi rotti, e sono riuscito a farne uno funzionante, ora il mio problema è: Ho installato whatsapp e purtropppo mi sono ricordato troppo tardi che si connetteva, quindi mi hanno tolto i 5 euri, quindi la domanda è: si può usare whatsapp solo con WIFI e senza che chiede il pacchetto dati che non ho? Grazie.
  5. Non mi ricordo, vediamo che combina questo ragazzo!!!
  6. Non mi pare che andava signata....
  7. Prova ad installare qualche altro programmino, se non va credo che allora sia il telefono. A me non faceva piu installare nessun programma ho dovuto fare un hard reset per farlo tornare apposto. non ti arrendere dai che ce la fai!!!
  8. Quoto Maxxwell.. facci sapere...
  9. Mi pare che ti dice che non è supportata dal telefono, ma se la installi funziona lo stesso...
  10. Niente alex, testato su n78 ultimo firmware, si vedono ancora le immagini spazzatura... Che peccato... Se ti serve qualche file o se posso aiutarti in qualche modo chiedi pure!!
  11. Ottimo, finalmente un programma che funziona... grazie grazie....
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy