Jump to content
Nokioteca Forum

onaitiz

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n97

onaitiz's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. onaitiz

    N97 Problema Con Gps

    cari amici, a proposito del gps lento del nokia n97... inizialmente ho notato che in ogni luogo si rendevano visibili pochi satelliti, e poco per volta uno dopo l'altro il gps ne scopriva sempre piu'... solo per questa prima operazione erano necessari alcuni minuti.. ho migliorato di molto la rapidità del il fix, ed ho notato cha all'accensione il gps ha già un notevole numero di satelliti in vista... con questi settaggi: a gps : selezionato gps integrato: selezionato server ricerca posizione : disattivato ho provato senza sim in modo da nonpermettergli di chiedere aituo alla rete.. fatemi sapere se anche voi con questi settaggi avete notato miglioramenti... grazie a tutti!
  2. onaitiz

    N97 Problema Con Gps

    Buongiorno a tutti! Ho risolto il problema con il gps n97, che fino a ieri funzionava male, con un tempo lungo per il fix. Dopo la procedura che vi descrivo il gps funziona benissimo e trova il fix in pochi secondi con una partecipazione di satelliti maggiore rispetto a prima. Ecco: Ho resettato il dispositivo con i codici *#7370# dopodichè sono andato a settare la configurazione gps : Applicazioni- Posizione-Ricerca posizione_ metodi di ricerca posizione- ho settato SOLO Integrated Gps. Con questa configurazione ho fatto il fix e da allora funziona magnificamente. La mia esperienza è che è stato necessario un ripristino.... fino a quel momento funzionava male.. Ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy