Jump to content
Nokioteca Forum

bonjova

Utente
  • Contenuti

    25
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia N70

bonjova's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. si infatti ho fatto proprio così...ho pensato che fosse l'unico modo per cancellare i dati e magari far pulizia...però dopo qualche ora vedo che il cell è strano, il tasto per bloccare la tastiera d'improvviso non andava + e neanche si spegneva + il cell, ho dovuto spegnere togliendo la batteria, inoltre quando vedo le foto dopo un pò si inceppa...lo schermo diventa bianco e buonanotte....devo uscire dal menù e riandare in foto....l'ho preso da due settimane e sinceramente non ho scaricato nulla a parte qualche foto personale del pc e due mp3....mi sa che lo porto in assistenza anche se non sono così fiduciosa...voi avete avuto esperienze con l'assistenza nokia?
  2. se vi può interessare, parlo da operatrice 190, con zero limits on non pagate il rinnovo settimanel di 1 euro fino a giugno 2010 il ke significa ke se andate tramite wap vi pagate 2.10 a settimana x 700 mb, molto meglio delle 3 euro a settimana della mobile pack x 500 mb.... in web 1 euro x 500mb solo in caso di utilizzo... se volete navigare in web dovete mettere le promo della chiavetta...tipo internet large, small o internet card e bla bla bla....io cmq mi collego col wi-fi adsl e mi spiccio prima....ovviamente se vi serve in mobilità non è comodo....
  3. mi ha chiesto in ordine: nazione, giorno, ora....so fare l'hard reset e il cell che è idiota, nei nokia ke ho avuto in precedenza (3660, n70, ecc ecc) ha sempre eliminato tutto...cmq ho formattato la memoria di massa...magari adesso lo monitoro x un pò se no lo porto in assistenza....
  4. scusa l'ignoranza ma come si carica il firmware? lo prendo dal nokia.com (ho provato l'hard reset senza caricare il firmware e cmq oltre a rimettere le impostazioni tim, tutti i miei dati, mp3 e sms, restano invariati...mah)
  5. ho fatto anche l'hard reset ma i dati mi restano cmq...ma ke è stregato? devo portarlo in assistenza?
  6. ma con l'hard reset perdo anche le applicazioni tipo facebook, amazon e le varie cosine x far partire il cell?
  7. scusate la domanda: ma con il deep reset non dovrei perdere tutti gli sms, gli mp3 e i dati? xè mi restano? mi ritorna tutto il menù e le varie impostazioni come quando comprai il tel ma i dati mi restano, è normale?
  8. facci sapere...anch'io la vorrei...l'hanno messa nel 5800 e non qui e va bene che abbiamo la tastiera qwerty fisica però ke costava metterla?
  9. ho fatto il deep reset come consigliatomi e sinceramente avevo perso tutto ma la memoria era ritornata in sè....se non fosse che ieri è ricomparspo tutto quello che avevo (almeno mp3 e sms) e la memoria fa sempre la ballerina, c'è e a volte non c'è....ma che dite lo porto in assistenza? è stato due giorni cn tutti i file cancellati xè nn ho avuto il tempo di rimettere nulla dentro e adesso son tornati soli...ma è pazzo?
  10. ma quando l'ho riacceso la memoria di massa c'era cmq....e l'installazione del messenger l'aveva finita....il problema è stato che dopo un pò si è come riavviato da solo ed è sparito il desktop....infatti se adesso collego n97 cn usb nel pc nn viene riconosciuto...come se la memoria di massa nn c sia +...mi dice che è o in uso oppure non disponibile....ma in assistenza me lo riparano? a loro spese soprattutto?
  11. ragazzi aiuto.... ero su ovistore e stavo scaricando msn per nokia n97, la batteria ha ceduto quindi ho collegato il cell per alimentarlo...dopo mezz'oretta riaccendo il tutto e sembra impallato...spengo, riaccendo e non o più il mio sfondo personalizzato...questo mi fa salire qualche dubbio quindi vado a vedere e sorpresa la memoria E è sparita....mi dice che non è disponibile? che devo fare?
  12. bonjova

    Dove Sta L'ngage? :) Aiutoooo

    si sulla cartella giochi ho provato, ho il collegamento di quella specie di guitar hero + un altro gioco che ho preso dall'ovi store, stop....
  13. bonjova

    Dove Sta L'ngage? :) Aiutoooo

    ciao a tutti, sono Emmanuela, ho comprato un nokia n97 la scorsa settimana, brandizzato tim, ho già aggiornato il software anche se già stavo all'ultima versione. sto provando ad installare ngage ma con molti insuccessi allora vado su web, collegamento nokia, nokia ngage e dal sito mi da direttamente il link x scaricare ngage n97...fatto questo riavvio il cell ma l'ngage dove sta? se vado su download e aggiorno mi aggiorna solo ovi store, se vado su gestione applicazioni vedo ngage discover, ngage installer e ngage, però da lì posso solo vedere i dettagli e stop...insomma non trovo l'icona del ngage appena installato da nessuna parte... ho cercato sui vari siti e ne ho trovato uno che dice: "Attenzione perchè oltre ad N-Gage, Ovi Maps ed Ovi Contacts, troverete tra gli aggiornamenti anche “N97 C: Phone memory update”, che và installata prima di N-Gage, anche se non se ne conosce la natura." che significa? la memoria c a me non esce quando sto su gestione applicazioni, devo aggiungere qualcosa? aiuto plssssss p.s se vado su aggiornamento sw mi dice ke ngage è aggiornato....boh
  14. bonjova

    [thread Ufficiale] Nokia 5300

    (Sono la sorella di Bonjovina, ho il 5300) Bè, veramente le applicazioni jar e jad ci sono. Basta a noi trovarle, seppur in minoranza, si trovano. (Non a caso c'è un sito di nome getjar dove si trovano moltissime applicazioni jar, anche se molte a pagamento) Poi, per me la videochiamata non è indispensabile, sarà che ormai per vedermi con gli amici uso la webcam al pc..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy