Jump to content
Nokioteca Forum

87gaia

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da 87gaia

  1. di sicuro mi piace organizzare in cartelle e anche mi piacerebbe utilizzare i widget.. per quanto riguarda gli aggiornamenti me l'ero chiesto anch'io!
  2. intanto grazie a tutti per le risposte.. allora diciamo che pur essendo abbastanza informata non mi posso ritenere un'esperta avendo provato solo symbian finora.. ma di certo non escludo di poter provare qualcosa di diverso.. comunque come mi avete consigliato,proverò a guardare qualche recensione su youtube
  3. Dici che il 710 con windows sia meglio del galaxy w?
  4. Grazie delle risposte Mi incuriosisce android perchè ne parlano tutti così bene.. windows phone non lo conosco non so se potrebbe fare per me.. Ma il gps come funziona con android? Bisogna per forza essere connessi?
  5. Ciao a tutti! Ho un nokia 5230 e vorrei cambiare con qualcosa un po' più al passo con i tempi.. Il 701 mi attirava parecchio,ma poi ho visto questo samsung w.. da quel che leggo android è molto meglio ma symbian belle non sembra male.. Anche il c7 mi è sempre piaciuto e da mediaworld è in offerta a 229.. Considerate che non sono una dalle troppe pretese.. il mio budget è di max 350.. Grazie
  6. sì sì! comunque sono stata all'aperto a piedi ed è venuto fuori "attesa gps".. dopo circa 40 minuti ha trovato la mia posizione..Prima dell'aggiornamento ci metteva pochi minuti e la trovava anche da dentro casa.. Speriamo non sia così ogni volta.. Grazie della risposta!
  7. ciao anch'io ho lo stesso problema.. stessa versione di maps e di firmware.. se vado in applicazioni-posizione-dati gps -posizione, mi dice no connessione.. help!
  8. ciao a tutti.. come da titolo all'improvviso il mio 5230 fa fatica a girare il display.. si spegne per un secondo la luce e poi dopo un paio di secondi si gira ma a volte non si gira proprio.. all'inizio non faceva così,diventava bianco un secondo e poi ruotava subito.. devo dire che se disattivo l'effetto tema (uso quello di default) non da più questo problema,ma prima andava sempre bene.. cosa può essere successo? Aggiungo che avevo disattivato gli effetti tema per vedere cosa cambiava..poi li ho rimessi ed è come se non si fossero riattivati completamente..
  9. Scusate se mi inserisco, anch'io volevo installare i temi del 5800 sul 5230,e anche quelli del 5530 sempre su 5230..ma mi dice sempre applicazione non compatibile..come mai?installo lo stesso?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy