Jump to content
Nokioteca Forum

idontknow87

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da idontknow87

  1. idontknow87

    N96 E Tv Digitale..

    salve a tutti, vorrei comprare un n96 fondamentalmente per la tv, e volevo sapere da chi c'è l'ha, quali canali si vedono (tipo solo canali nazionali o anche locali) , e soprattutto se si vede ovunque, anche nei paesi di provincia, oppure solo in alcune grandi città, grazie!
  2. scusate, ma io non stò riuscendo a completare asphalt 2 perchè appena arrivo ad un certo progresso nel gioco, automaticamente mi resetta il profilo...succede anche a voi? esiste un fix? grazie..
  3. salve a tutti, ho un piccolo ma grande problema con asphalt 2, in pratica mi succede spesso che dopo un tot di tempo, all'avvio del gioco, mi dice che i dati salvati sono corrotti e che il profilo è stato resettato...ho letto che è un problema comune e che è stato rilasciato un fix in merito...ma non sono riuscito a trovarlo...qualcuno può aiutarmi a trovarlo? grazie.
  4. salve, posseggo un ngage classic e avevo alcune domande da fare a chi ne capisce ed è + informato di me 1) ho una mmc da 256 mb e volevo comprarne una + capiente, fino a quanta grandezza può supportare il telefono? ho letto su alcuni forum inglesi dove c'era gente che usavano mmc da 2gb assieme ad un programmino per velocizzarle, è vero? 2) nel mio ngage non è mai stato aggiornato il firmware...come e dove trovare l'ultimo disponibile? come installarlo? 3) la batteria forse anche a causa degli anni, dura poco meno di un giorno...esistono delle batterie compatibili da altri cell nokia + potenti da poter usare? oppure conviene comprare le batterie potenziate che vendono su ebay? (ammesso che non siano una bufala...) 4) ho formattato la mmc in quanto avevo dentro il virus knight.exe, sapete se viene infettata anche la memoria interna? come formattarla in caso? 5) esiste una lista completa e definitiva di tutti i giochi ufficiali usciti per ngage? 6) esistono dei siti dedicati interamente all'ngage? dove magari poter trovare tutorial , apps, utility varie?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy