Jump to content
Nokioteca Forum

ska85

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da ska85

  1. dove trovo questo cooked firmware v2 ? grazie....
  2. Magi, saresti cosi gentile da mettere il cooked firmware v2 su un nuovo sito visto che megaupload l'hanno segato? Grazie....... nn posso mettere la cfw x v41 perchè nn esiste il firmware aggiornato per il mio c6.
  3. dove vanno messe le cartelle contenute nel tuo rar?
  4. Ciao. mi sembra ottimo questo firmware fatto da te, lo devo ancora provare, spero prestissimo. ho qualcosa da chiederti: 1) hai applicato anche la mod -DISK WARNING (modifica la soglia per l'avviso memoria piena? 2) hai applicato -Invia tutti file da BT/MMS ? 3) come è lo scrool cinetico dell'n8 in confronto a quello del c6 ? 4) se volessi rimettere le mani nokia come animazione startup come dovrei fare? tu che hai tolto completamente l'animazione, immagino sia più fluida l'accensione, giusto? spero di nn essere in OT, in alternativa cancellatemi tutto :-D sono il solito pastrocchione.
  5. intanto t ringrazio per questo cf, grazie a te sembra che finalmente sia riuscito ad hackerare il mio cell. dammi delle informazioni: -le patch vanno messe in una cartella d nome PATCHES nella memory? -apre le applicazioni con qualsiasi tipo di certificato?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy