Jump to content
Nokioteca Forum

wukassa

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

wukassa's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. wukassa

    Sygic (mobile Maps 10 V8.14)

    Se non sbaglio appena si avvia il Sygic dovresti poter annullare il ricalcolo del percorso, altrimenti vai in Menu->Percorso->Cancella percorso Ciao!
  2. pressione breve o lunga? Ho cambiato la prima, ma non riesco a cambiare il programma associato alla pressione lunga. Al riavvio mi cancella il file 1020E4FF.txt e mi ricrea il file 101f8847.cre che avevo cancellato per eliminare l'icona del menu. Difatti smanettando per cambiare l'applicazione associata mi sono ritrovato di nuovo l'icona senza riuscire a eliminarla. Ora però l'icona non c'è più, pressione breve cambiata, pressione lunga non riesco. Mah?!?!? Anch'io n95-1 fw 35.0.002
  3. Ho aggiornato il mio N95-1 col firmware 35.0.002. Per ora tutto bene e finalmente posso tranquillamente dormire 5 minuti in più (problema dello snooze e cambio data risolti). Mi è venuto però un dubbio: quando ricevo una chiamata e non rispondo viene fuori il messaggio di chiamata senza risposta e se schiaccio il tasto rosso ovviamente sparisce. Poi se entro nel registro chiamate col tasto verde, in alto a destra appare anche l'iconcina della chiamata persa. Ma non dovrebbe apparire anche sul "desktop" sotto la data? Boh...forse ricordo male.
  4. wukassa

    Sygic (mobile Maps 10 V8.14)

    Ci è voluto un po' anche a me per capire come funziona. Nella versione precedente era molto più semplice: tasto menu destro a aggiungevi ai preferiti. Per quanto ne sappia io, ora ci sono 2 possibilità. Se sei di fretta, fai come hai detto tu: Menu->Memorizza posizione. Tutte le posizione memorizzate le trovi in Menu->Cerca/Naviga->Storia e sono contraddistinte da un'icona a graffetta. Selezioni e "Aggiungi ai preferiti" Se vuoi aggiungere la tua attuale posizione direttamente ai preferiti devi fare così: Menu->Gestione POI->Aggiungi POI->Attuale posizione GPS-> selezioni la categoria nella quale vuoi salvare la tua posizione (Favoriti o altro) e gli dai un nome. Tra l'altro io riesco a scrivere solo in maiuscolo i nomi dei preferiti. Anche voi avete cancelletto ed asterisco invertiti sullo schermo? Ciao!
  5. wukassa

    Sygic (mobile Maps 10 V8.14)

    ciao a tutti... tempo fa avevo installato il sygic su un N73 e si avviava più velocemente rispetto al mio N95. Ora avendo aggiornato il firmware del mio telefono, ho anche l'ultima versione del Sygic e ho una curiosità. Domanda da nerd per i possessori di N95-1: quanto ci mette il sygic ad avviarsi sul vostro telefono? Per quanto mi riguarda, da quando premo ok ci mette circa 15 secondi perchè appaia la scritta su sfondo nero Mobile Maps 10 e a 30 secondi il programma ha la mappa caricata ed è in attesa di segnale GPS. Per la cronaca ho caricato 2 mappe: Italia e Svizzera (Navteq) Se avete voglia....grazie!
  6. wukassa

    Problema Con Auricolare

    quando colleghi l'auricolare ti chiede di scegliere tra auricolare, cuffie, cavo uscita tv e musicstand?
  7. Ok è andato quasi tutto liscio. Un grazie a connecting people. un paio di osservazioni se mi è permesso Quando viene fuori l'errore di aggiornamento e bisogna copiare manualmente i file contenuti nelle 3 cartelle, nella guida non è chiaro che questa operazione sostitusce l'installazione dei file sis contenuti in Modules.zip. O meglio...spero sia così perchè così ho fatto io e mi sembra che funzioni. Anche a me come a qualcun altro, alcune icone vengono visualizzate col pezzo di puzzle (Sygic Mobile, Fring, un sudoku). Non mi pare ci siano altre possibilità di scelta...a meno di non provarle tutte. Negli screenshot ho visto che c'è un campo per inserire l'url per il meteo. Quel campo io non ce l'ho e non riesco a modificare in alcun modo la città. Ho provato anche con alghero e ciampino. Ma come recupera le info sul meteo? Apre una connessione? Non mi pare abbia scalato del credito. Grazie! kassa
  8. wukassa

    Problema N95 8gb Data Si Sballa

    Anche a me succede la stessa cosa. Ho un N95-1, sbrandizzato e symbian hack con hellox e ogni tanto mi ritrovo con la data avanti di 3 giorni. Pensavo fosse un problema derivante dal fatto di averci smanettato un po'...ma a quanto pare è il fw? Ho il Sygic installato e non ho l'aggiornamento automatico di data e ora. Tra l'altro, non so se è collegato a questo problema, ma non mi funziona lo snooze. 9 volte su 10 quando pospongo, la sveglia non suona più fino a che non riaccendo io il telefono manualmente e a quel punto parte anche la sveglia. Provo con l'aggiornamento automatico, ma lo snooze??? EDIT ho appena letto questo topic https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=158082 da quant'è che aspettate il fw nuovo? Ciao!
  9. sì così appare nel menu del sygic l'opzione per l'antenna bt. grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy