Jump to content
Nokioteca Forum

cheapskate

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da cheapskate

  1. Il display è la parte più delicata di un dispositivo: sostituire uno schermo graffiato o rotto costa più che ricomprarlo nuovo! Ecco la soluzione: finalmente con pochissimi euro puoi proteggere il tuo display da graffi accidentali, usura, invecchiamento, opacità! Risultati sicuri: si applica senza colla e si rimuove senza fatica: non lascia residui e non rovina lo schermo! Grazie alla pellicola protettiva che copre l'intera parte frontale del cellulare e non solo lo schermo, il rischio di graffi è totalmente eliminato. La pellicola è composta da 3 differenti strati, che assicurano un adesione perfetta e senza bolle, una protezione totale grazie allo strato interno di polipropilene trasparente, e una visione ottimale dello schermo grazie allo strato esterno che oltre a ridurre i riflessi della luce assicura una visione perfetta e lucente dello schermo, come se la pellicola non esistesse. Nella confezione è incluso un piccolo panno in microfibra riutilizzabile per pulire lo schermo prima dell'applicazione. L'applicazione della pellicola è davvero semplice, le istruzioni sono riportate anche sulla confezione. Basta pulire lo schermo con il panno in dotazione, staccare la pellicola tramite le linguette dalle pellicole di protezione che la circondano, ed applicarla sullo schermo. Più pellicole acquistate e meno spendete! Contattatemi per offrire il vostro prezzo.
  2. VENDUTO! (mod, potete cancellare il Topic, grazie!) Vendo trio per la protezione del vostro Nokia 5800 composto da: Hard Crystal Case (custodia rigida trasparente), Silicon Case (custodia in silicone nero), Pellicola Trasparente Proteggi-schermo con Panno per la pulizia + Hard Crystal Case: - Composta da 2 pezzi, si monta facilmente applicando i due pezzi per mezzo dei mini agganci laterali. - Prodotta in policarbonato effetto cristallo. - Protegge contro abrasioni, graffi, tracce di grasso o sporco. - Progettata per permettere di usare tutte le funzioni originali. - Montaggio facile e veloce: non è necessario usare nessun strumento. - Si può togliere in qualsiasi momento. - Può essere lavata con acqua e riposizionata. + Silicon Case: - Si monta sulla cover per proteggere il telefono da graffi, polvere e segni di usura. - Non ostacola le normali funzionalità del telefono. - Grazie a queste custodie potete liberamente utilizzare il nokia, metterlo sotto carica, ascoltare la musica o parlare al telefono senza doverlo uscire dalla custodia. - Inoltre presenta l'apertura posteriore per la fotocamera. - Molto morbida e leggera, fornisce la sensibilità ultra comoda per la tua impugnatura. - Facilissima da applicare e da togliere. - Il materiale è in silicone anallergico. + Pellicola proteggi-schermo: - Di facile e veloce applicazione - Tagliata su misura - Pronta per essere applicata - Trasparente - Resistente - Ideale per proteggere il Vostro telefono da graffi, abrasioni e sporco - Fornita con semplici ed utili istruzioni per la applicazione - Panno per la pulizia del display Contattatemi per offrire il vostro prezzo!
  3. Realizzato in plastica resistente, il Nokia N97 Specchio Schermo Protettore (pellicola proteggischermo) N97 protegge il vostro schermo da graffi e polvere, senza compromettere la sensibilità del touch screen. Lo speciale schermo protettore Nokia N97 riflette esattamente come un normale specchio quando lo schermo è spento e visualizza lo schermo quando è acceso. Inoltre protegge l'LCD Touch Screens e previnene i danni e usura. Caratteristiche: 1. 100% Nuovo specchio schermo protettore 2. E' tagliato per adattarsi perfettamente al cellulare Nokia N97 3. E 'impermeabile e facile da pulire. 5. Riduce lo sforzo degli occhi bloccando il 99% dei raggi UV emessi dal display LCD. 6. Non lasciano alcun tipo di resuiduo sul display (si attaccano eletrostaticamente e non con colla). 7. Inoltre è possibile lavarle con acqua e riutilizzare. Confezione: 1. Specchio Schermo Protettore per NOKIA N97 x 1 2. Panno di pulizia x 1 Ultimi tre pezzi disponibili (se li prendete tutti e tre faccio un prezzo speciale) Contattatemi!
  4. Pellicola Protettiva Triplo Strato Screen Guard Mirror (a specchio) Creata appositamente per Apple IPHONE (High DEF Mirror Screen Protector for Apple iPhone) * Protegge da graffi lo schermo del tuo iPhone * Protegge da polvere ed impronte digitali * Diminuisce quei noiosi riflessi * 100% nuovo e duraturo * Facile da applicare Le pellicole sono tagliate al laser in modo da aderire perfettamente all’iphone. Sono le uniche a non alterare la sensibilità del touch screen del nostro piccolo gioiellino. Facili da applicare, non lasciano alcun tipo di resuiduo sul display (si attaccano eletrostaticamente e non con colla). Inoltre è possibile lavarle con acqua e riutilizzare. Nella confezione di vendita troverete anche un panno anti graffio per pulire il display. Guarda il video: http://www.youtube.com/watch?v=http://www.youtube.com/watch?v=Ookbtxxf-qU Articolo nuovo e in pronta consegna!!! Ultime tre pellicole in vendita (se le prendete tutte e tre faccio un prezzo speciale) Contattatemi!!!
  5. Come da titolo vendo la cover completa per il Nokia N82 di color nero. ..non è il solito cover, con il solo frontalino ...ma è completa, VI è ANCHE IL CORPO INTERNO, TASTIERE, PARTI INTERNE, VETRINO E TUTTO! praticamente il vostro telefono diventerà NUOVO! ...utilizzerete solo il corpo interno del telefono il display con il flash... per il resto è tutto compreso! Sono presenti TUTTI i pezzi: - Vetrino frontale - Tastiera copri flat - Retro up - Retro down copribatteria - Logo fotocamera - Corpo centrale con tasti montati e con tutti i componenti già installati L'ideale per sostituire qualche pezzo rotto (come spesso succede con il vetrino del display) o per cambiare il look del tuo Nokia N82. Insomma dovete solo cambiare la vostra cover vecchia e il vostro cellulare diventerà COME NUOVO!! L'oggetto è NUOVO e si trova in Italia! Contattatemi e offrite il vostro prezzo. VENDUTO!!! (mod potete cancellare il post, grazie)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy