Jump to content
Nokioteca Forum

antifa_ricky

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N97 mini

antifa_ricky's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ciao...ho il tuo stessissimo problema...potresti dirmi come hai risolto?? grazie mille
  2. salve a tutti, ho bisogno di un chiarimento....nel secondo screen (dove bisogna andare in tool..opzioni..ecc...) una volta cliccato su PRODUCT LOCATION, sono presenti tre spazi dove poter inserire dei file...in quale spazio devo inserire la cartella del firmware?????
  3. Salve a tutti, ragazzi...sto impazzendo con il mio n97 mini...all'improvviso si apre la schermata di quando si preme il tastino di spegnimento e mi impazzisce fino a spegnersi..l'ho portato alla nokia point ma non mi hanno risolto nulla...ora vorrei sbrandizzarlo ma quando apro nemesis e clicco su read mi dice "read error"..ho letto varie guide che dicono di eseguire un reset...ho fatto anche quello ma non ho risolto nulla..qualcuno mi potrebbe aiutare con qualche altra guida?? o qualche altro programma sicuro per lo sbrand?? grazie mille in anticipo..
  4. Salve a tutti ragazzi....chiedo scusa in anticipo per questo topic..magari ce ne sono gia altri aperti su questa discussione, ma sono nuovo e non so proprio dove cercare...Posseggo un nokia N97 mini black travel edition con brand Wind...vorrei sbrandizzarlo, ma girando ho trovato diversi prodct code no brand e non so quale è quello giusto...e vorrei un consiglio anche su quale programma usare... Un ultima domanda...che differenza c'e tra la sbrandizzazione e l'hack??
  5. antifa_ricky

    Versione Software N95 8gb

    buonasera a tutti..sono appena registrato e quindi mi scuso in anticipo se apro un nuovo topic quando poi ce ne potrebbero essere a migliaia sulla stessa discussione... Ho comprato un N95 8gb, e la versione del software e 30.0.018..volevo sapere se ce ne qualcuna piu aggiornata...grazie mille in anticipo!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy