Jump to content
Nokioteca Forum

rgtrgt

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da rgtrgt

  1. rgtrgt

    N900 E Vnc Viewer

    Anche a me funzionava tutto in wifi ma non in 3g, poi ho risolto in questo modo: sono entrato nella configurazione del mio modem alice e nella configurazione della lan ho aggiunto un servizio virtual server inserendo nell'indirizzo ip locale il codice ip del mio pc collegato in rete tramite wifi e in porta locale e pubblica ho inserito 5900.In pratica ho indirizzato qualsiasi chiamata al router sulla porta 5900 verso il mio pc.A questo punto trovate su internet il vostro indirizzo ip, inseritelo nel nokia n900 e tutto funziona.La differenza è che se siete collegati in wifi alla stessa rete dovete inserire ip del pc della rete a cui volete accedere, se invece siete collegati in 3g dovete inserire ip del router e poi essere indirizzati al pc. A me funziona perfettamente e spero di essere stato chiaro...io ho buttato via il mio portatile, con il mio n900 ho il pc dell'ufficio sempre con me!!!!
  2. tutto risolto...era fastweb ad essere lentissimo!!!Ho appena installato tutto e funziona alla grande...
  3. Scusate ieri ho installato easy-deb-chroot ed ho cominciato a scaricare l' immagine debian, ma dopo varie ore dice che il pacchetto è danneggiato.E' possibile scaricare il pacchetto sul pc?
  4. rgtrgt

    Salve A Tutti...

    Ciao a tutti ho da poco acquistato un N900, finalmente qualcosa di nuovo, ed ho bisogno dei vostri consigli per sfruttare tutte le sue potenzialità!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy