Jump to content
Nokioteca Forum

giust64

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    NOKIA N97

giust64's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. giust64

    Acqua Nel Nokia E63

    .. ma da quello che ho capito se lo porto in nokia appena vedono dell'ossidazione sul telefono lo richiudono e dicono che non è reparabile..
  2. giust64

    Acqua Nel Nokia E63

    ho letto il tuo post di consigli.. secondo te conviene anche a me immergerlo nell'acqua distillata? tu x caso sai come si smonta l'63? io ho trovato solo 4 viti nella parte posteriore (e devo comprare il cacciavite adatto..).. ma una volta aperto non ho la piu pallida idea di cosa fare!!!!
  3. giust64

    Acqua Nel Nokia E63

    l'ho spento dopo il bagno perchè andava ancora.. poi l'ho sciugato.. la mattina dopo ho provato a farlo ripartire e si accendevano le luci della fotocamera e quella del tasto centrale.. poi da circa 24 hrs dal fattaccio sto provando a riaccenderlo ogni 8-12 ore ma da solo quel piccolo segno di vita.. ma se è andato in corto non c'è proprio speranza? nessuno lo sa mettere a posto, anche cambiando i pezzi?
  4. giust64

    Acqua Nel Nokia E63

    sia con la batteria sia con il caricabatterie senza batteria inserita mi si accende la luce del tasto centrale.. ma non si accende.. stavo pensando di provare a smontarlo per vedere di pulirlo bene ormai son passati 3 gg da quando è successo e credo sia asciutto... oppure di buttargli dentro ancora un po' di quel riattivatore di circuiti elettrici.. x me non è del tutto morto (altrimenti credo non si accenderebbe nemmeno la luce..) deve esserci qualche corto circuito in giro.. o magari dell'ossido..
  5. giust64

    Acqua Nel Nokia E63

    credo anch'io che sia fritta la scheda madre.. e non si puo fare nulla?? lavaggio con gli ultrasuoni (operazione che mi hanno proposto a 60€)? esisterà sula terra qualcuno che abbia la scheda madre di ricambio o sappia ripararla!!!!
  6. giust64

    Acqua Nel Nokia E63

    Ciao a tutti.. mi è capitato un guaio.. mi è caduto il telefono nokia e63 nel water.. l'ho ripescato subito, l'ho asciugato e, avendolo letto su qualche forum, l'ho pure messo nel riso crudo (da quel che ho capito il riso assorbe l'umidità..). Sono trascorsi 3 giorni ma appena inserisco la batteria mi si accende la luce del tasto centrale e il telefono non si funziona, non dà altri segni di vita. Ho provato a buttargli dentro anche del riattivatore di circuiti elettrici ma non è successo nulla.. Cosa posso fare? In acqua è stato al massimo 5 secondi, volevo capire se è possibile portarlo in nokia e sperare in una riparazione in garanzia (il cell ha 20 gg di vta..) o se mi conviene portalo da qualcuno che si occupa di rimetterlo in funzione fuori garanzia (ne ho trovato uno a corsico vicino milano.. un po' lontano visto che sono di bologna..). Inoltre sapete dirmi se il mio telefono ha il rilevatore che cambia colore a contatto con l'acqua e dove si trova? Grazie mille!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy