Jump to content
Nokioteca Forum

technofolle95

Utente
  • Contenuti

    25
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da technofolle95

  1. avevo già fatto una ricerca però c'erano alcuni post vecchi e speravo che c'era qualche soluzione
  2. funzionaaa!!! ho recuperato quasi 15mb
  3. ciao a tutti volevo chiedervi se esiste qualche programma o mod per aumentare la velocità della cpu in modo moderato ovviamente
  4. però ho letto molti post dove si può modificare la homescreen, invece nell'n97 mini non è possibile..
  5. ciao a tutti volevo chiedervi se è possibile installare sul mio n97 mini il fw del 5800 e se lo faccio rischio il brik del cellulare?
  6. technofolle95

    Assistente Vocale

    ciao a tutti oggi cercavo un'app simile a siri per il mio n97 mini, ma non ho trovato niente solo altre app per android -.-" volevo chiedervi se voi conoscete qualche app che abbia quasi le stesse funzioni
  7. funziona alla perfezione bella guida
  8. technofolle95

    Non C'è Cartella Font

    ciao a tutti volevo cambiare il font del mio n97 mini, nella guida dice di mettere il file scaricato in e:\resource:\font il problema è che non trovo quella cartella la trovo solo in z:\resource:\font, però non riesco a copiare il file come faccio?
  9. ciao a tutti volevo chiedervi se è possibile con qualche mod aumentare le homescreen del mio n97 mini
  10. Ciao a tutti spero di aver azzeccato il posto per mettere questa nuova discussione Ho un problema col programma jaf lo installo correttamente sul mio pc (che ha come os windows 7 home premium) apro OGM_JAF_PKEY_Emulator_v3 clicco su "GO" carica un po' ma non mi esce nessun errore come dice nella guida, ho lasciato il computer "lavorare" per 20 minuti ma niente. come posso risolvere questo problema?
  11. a ok grazie mille della risposta
  12. Ciao a tutti, spero di aver azzeccato la sezione per inserire questa nuova discussione. Volevo chiedervi se è possibile installare il fw dell'android dentro il mio nokia n97 mini, perchè su you tube ho visto un nokia n900 con dentro il fw android e pensavo che potevo fare la stessa cosa col mio telefono. Secondo voi è possibile?
  13. Flash andato a buon fine complimenti!! come promesso è molto veloce e stabile
  14. ho risolto già tutto bastava modificare le impostazioni dell'installazione e ora funziona grazie mille lo stesso
  15. ciao ho installato il tuo cfw, è bellissimo funziona molto bene l'unico problema è che volevo installare la tastiera dell'iphone(ecco il link: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/188963-tastiera-come-nell-iphone/), il mio problema è che quando la installo mi dice che questo software è già integrato col sistema e non la installa, come posso risolvere questo problema?
  16. benissimo il flash è andato a buon fine per ora non trovo nessun problema veloce molto buono complimenti!!!!
  17. Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio su quale firmware posso mettere sul mio nokia oppure se si può mettere un firmware di un telefono diverso per esempio nokia n8 oppure nokia c6 voi che ne dite?
  18. technofolle95

    Domanda Su N70

    c'è un problema non riesco a collegare il cavo al computer non lo legge più quando lo connette dice che la periferika non è riconosciuta però io ho tt i driver tt a posto ma non va qualche soluzione??
  19. technofolle95

    Domanda Su N70

    adesso devo provare ancora xk ho dei problemi a collegare il mio n70 al computer e poi comunque l'n70 e l'n73 hanno gli stessi tasti e nn c'è nessun problema ;-)
  20. technofolle95

    Domanda Su N70

    a ok beh dai ci provo lo stesso :-) potresti darmi la guida così ci provo
  21. technofolle95

    Domanda Su N70

    salve a tutti volevo solo chiedere una piccola cosa stupida ma che me la domando da un po' senza trovare una soluzione si può modificare l'n70 in un n73 cm mettere un sistema operativo nell'n70 e quindi far partire l'n73 sull'n70??? grazie a tutti
  22. io ho l'n70 però non ho la cartella private dentro al cell.... la devo creare io una nuova oppure non posso?????
  23. io ho un problema... ho installato winfile e quando lo apro viene una schermata bianca e poi non si apre cosa devo fare???? e dove trovo python??? il mio cellulare è l'n70 per favore rispondete
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy