Jump to content
Nokioteca Forum

xxdfxx

Utente
  • Contenuti

    25
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia 5800
  • Firmware
    50

xxdfxx's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. raga forse c sono riuscito!!!cmq sia ora dv scappare,c sentiremo sicuramente tra una sett!!cmq volevo dirvi ke siete fantastici!!è un rarissimo caso di forum con persone educate,rispettose,cordiali e gentili(fraska 6 un mito!!!!!)a presto!!!!!!
  2. gentilissimo!!!ultima cosa che vuol dire SIGNA la lite version?
  3. il sio depositfiles non va mi puoi dare un link alternativo?
  4. quello che mi hai consigliato,versione lite,dove lo trovoqsto rompatcher?
  5. ok raga ho fatto!!!mi è spuntato done !!!ho rimesso le impoistazioni iniziali,ora che devo fare??
  6. raga mi sono deciso e in tutta fretta e furia (xkè devo partire alle 4)lo sto facendo,il problema è che quando in jaf tolgo la spunta in normal mode mi risulta FILES SET FOR FLASHING: MCU Flash file: NONE PPM Flash file: NONE CNT Flash file: NONE APE Variant file: NONE poi facendo le altre cose che dice la guida (seguo quella per win 7) mi si blocca e non va più avanti,che può essere? ho risolto però tra i tanti firmware quello mio dovrebbe essere rm-356 nokia 5800d-1 ,ma quel d-1 che vuol dire??
  7. raga mi sono deciso e in tutta fretta e furia (xkè devo partire alle 4)lo sto facendo,il problema è che quando in jaf tolgo la spunta in normal mode mi risulta FILES SET FOR FLASHING: MCU Flash file: NONE PPM Flash file: NONE CNT Flash file: NONE APE Variant file: NONE poi facendo le altre cose che dice la guida (seguo quella per win 7) mi si blocca e non va più avanti,che può essere?
  8. quindi rimettendo un custom firmware originale la garanzia in teoria torna valida,giusto?
  9. si ho capito che non c'è per fw 50 helloox ma ho sentito che con questo tipo di mod puoi tornare indietro e quindi riportare il cell allo stato nativo,ora mi sono stranizzato perchè non capisco quindi perchè si dica che con un firmware "cucinato" si invalida la garanzia quando poi mi è stato detto che si può tranquillamente rinstallare il firmware nativo nokia,questo non mi è chiaro
  10. per il semplice fatto che leggo che helloox non invalida la garanzia mentre il firmware coked si,quindi evidentemente c'è qualcosa che si cambia che non può più tornare originale.o sbaglio?
  11. e il nuovo firmware custom firmware cucinato avrebbe problemi??ma quindi in pratica che va a modificare di tanto irrimediabile se poi si puà aggiornare con un altro firmware?
  12. si si spiegato benissimo ma toglimi un altro dubbio (perdonami se sono assilante) ma ipotizzando,oggi metto questo firmware cucinato,va tutto bene,tra un tot di tempo,quando uscirà un nuovo firmware nokia io lo potro mettere o sarò obbligato a rimanere ancorato a questo firmware?
  13. quindi niente helloox per fw 5.0?parlando in prospettiva
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy