Jump to content
Nokioteca Forum

squid

Utente
  • Contenuti

    1
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da squid

  1. squid

    Burraco Per 6680

    Non solo, è un gioco che necessita di una marea di spazio a differenza della briscola. Qui si creano sui tavoli di burraco combinazioni di carte molto lunghe (fino a tredici carte, dall'asso al k) e ogni team può creare a sua volta anche una dozzina di combinazioni, senza contare che in mano puoi avere da una carta a 30, 40 carte. Già sui monitors dei pc spesso giocando a burraco non si c'è abbastanza spazio. La vedo difficile, non a caso anche sull'iphone, che vanta il maggior spazio in assoluto, ancora nessuna casa ha ancora sviluppato questo gioco, mentre tutti i giochi che possono entrarci, come anche il poker texano, sono tutti disponibili su iphone.
  2. squid

    Cercasi Esperto Di Flash

    //VARIABLES var nTimer:Number=new Number; //avvia la funzione una volta startClock(); // Fa iniziare il timer che calcola nTimer=setInterval(startClock,1000); function startClock(){ var a:Date=new Date(); seconds=a.getSeconds(); minutes=a.getMinutes(); hours=a.getHours() % 24; giorno=a.getDate(); mese=a.getMonth() +1; anno=a.getFullYear(); if(length(seconds) == 1){ seconds = "0" + seconds} if(length(minutes) == 1){ minutes = "0" + minutes} if(length(hours) == 1){ hours = "0" + hours} if(length(mese) == 1){ mese = "0" + mese} if(length(giorno) == 1){ giorno = "0" + giorno} hoursDelta=Math.floor((minutes/60)*30); minutesDelta=Math.round((seconds/60)*6); _root.clock.secondsObj._rotation=seconds*6; _root.clock.hoursObj._rotation=hours*30+hoursDelta; _root.clock.minutesObj._rotation=minutes*6+minutesDelta; } A quel punto metti banalmente delle caselle di testo seconds minutes hours ecc e le vedrai popolate.
  3. squid

    Giochi Da Tavolo Per Pc

    A che gioco vuoi giocare ? Monopoli ? Risiko ? In merito ai giochi online tipo la briscola il tressette, ma non i classici che giochi installando con grafica scrausa, ma veramente spassoso ti consiglio http://www.biska.com/tressette-e-briscola-online.html in cui quei giochi di cui parli tu sono fatti con pupazzi e ambienti in 3dimensioni.
  4. Io ho giocato a God of War I e II su ps2. Il III esce solo per ps3 e se fossi in te ci butterei un occhio. Cerca in rete prima così capisci di che si parla. E' pieno di video.
  5. Monkey Island 3 è il miglior gioco a cui ho mai preso parte. Divertente, geniale, ti prende e non ti lascia più. Rimane nel cuore.
  6. squid

    Giochi Pc

    Eracer era un bel gioco circa 4 anni fa. Vedi se lo trovi ancora.
  7. squid

    Gioco Toki

    Cerca l'emulatore mame32 e scaricati la rom di toki. E' di facile reperibilità.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy