Jump to content
Nokioteca Forum

pablonik79

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    e65
  • Firmware
    2.0633.65.01

pablonik79's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. finalmente ho risolto come suggeritomi da and_alb, ho installato punto di accesso con un programma qr code perchè dallo store non era presente (qualcuno mi può spiegare perchè?) e poi lo aperto da impostazioni, gli apn sono già presenti nel mio caso , prima però eliminate gli apn da impostazioni -rete cellulare.
  2. ho provato tutto , cambiare apn mettendo quello vodafone e poi rimettendo quello tre ma non funziona, a quanto pare devo sbrandizzarlo non trovo altre soluzioni, e ho preso un lumia per non smanettare come il galaxy s advance ,pazienza.
  3. logico e no brand, il mio e vodafone , comunque provo a mettere l apn vodafone e poi quello tre come ho letto nella sezione del 920, se non risolvo mi dispiace per nokia e windows phone ma metto su una croce e ricomprero solo terminali android, o fino a quando nokia non si decide a vendere terminali con android.
  4. è vero che sul sito tre parla di costi aggiuntivi ,ma io fino a tempo fà usavo un samsung corby come router wi fi ,lo usato per molti mesi e non ho mai avuto costi aggiuntivi se non il canone di 5 euro al mese, se provo a collegarmi anche col mio galaxy s advance in hotspot col piano all in medium navigo senza costi aggiuntivi , usando sempre questo profilo NOME=3 web APN=tre.it gli altri parametri non li metto perche sul lumia non si possono impostare, alla fine mi chiedo se ho il telefono brand vodafone e uso sim h3g e imposto i parametri scritti prima dovrebbe funzionare, oppure è un limite hardware e non ci posso fare niente? anche se in negozio il venditore ha detto che non si tratta di problemi legato al brand ma di apn , ora non ho il telefono sotto mano ma i settaggi apn del telefono sono minori che su android ,non è che sono bloccati quei parametri dalla vodafone per far usare questa funzione di hotspot solo se attivi un servizio vodafone?
  5. e da due anni che ho la tre e non mi hanno fatto mai pagare niente con il mio lg optimus net android, ritengo escluso l'operatore tre, oggi sono andato in negozio dove ho acquistato il telefono , mi ha detto che anche se è brand vodafone se uso la sim tre non avrei avuto problemi ,ho inserito l APN corretto che uso anche in altri telefoni , l'ultima cosa prima di gettarlo dalla finestra e ricomprarmi un' altro telefono android e quello di fare un reset di fabbrica,scusate per lo sfogo ma non accetto restrizione stile iphone da nokia lumia.
  6. salve ho da poco comprato questo telefono , ho scoperto con stupore che internet condiviso non funziona, premetto che è brandizato vodafone l'ho comprato 79 euro in promozione , ma la cosa strana e che lo uso con sim 3 , quindi escludo problemi di APN che ho inserito io ,forse può essere bloccato dalla brandizazione vodafone? non vorrei cambiare firmware perchè perderei la garanzia come posso risolvere questo problema , grazie a tutti per l'aiuto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy