Jump to content
Nokioteca Forum

fantomas

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

fantomas's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Di nuovo ciao e grazie per l'aiuto. In effetti avevo fatto una pirlata a non accorgermi che la slide si presenta solo quando la tastiera è bloccata! Per quanto riguarda la richiesta di connessione dopo altre due volte non si è più ripresentata, boh ora cerco di disattivare tutte le richieste poi sto a vedere. Grazie!!
  2. Ciao a tutti, ieri ho aggiornato il mio 5800 con la versione 50 Tutto ok, nessun problema, nessun hard reset effettuato, tutte le applicazioni mantenute e funzionanti. Tra le innovazioni ho notato che era possibile rispondere alle chiamate in entrata scorrendo su una banda verde che si visualizzava sullo schermo. Parlo al passato perchè, oggi, dopo aver rispristinato solo la rubrica da un basckup ho perso questa funzionalità. Ho risporavo a reinstallare il firmware ma nulla, non mi appare più la banda verde da strisiciare per rispondere. Mi sapete aiutare? Inoltre ogni tanto mi chiede la connesione internet, come faccio a capire quale è la applicazione che lo richiede? Grazie!
  3. fantomas

    Dual Sim 6600 Di Brando

    Proprio nessuna risposta? Ho toppato domanda? Grazie. Ciao a tutti innanzitutto mi scuso se l'argomento è già stato trattato ma ho cercato nello specifico di questo accessorio e non ho trovato molto. Ho già l'accessorio per la doppia sim che mi costringe a riavviare per fare la commutazione (senza taglio delle schede). Ora vorrei farlo via software ed ho visto questo accessorio: http://mobile.brando.com.hk/PowerfulDualCard10.php secondo voi può funzionare sul 6600? Ho una scheda vodafone e wind. Grazie a tutti fin d'ora.
  4. fantomas

    Dual Sim 6600 Di Brando

    Ciao a tutti innanzitutto mi scuso se l'argomento è già stato trattato ma ho cercato nello specifico di questo accessorio e non ho trovato molto. Ho già l'accessorio per la doppia sim che mi costringe a riavviare per fare la commutazione (senza taglio delle schede). Ora vorrei farlo via software ed ho visto questo accessorio: http://mobile.brando.com.hk/PowerfulDualCard10.php secondo voi può funzionare sul 6600? Ho una scheda vodafone e wind. Grazie a tutti fin d'ora.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy