Jump to content
Nokioteca Forum

Lans

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Lans

  • Compleanno 03/06/1985

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Villanuova Sul Clisi oppure Milano

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8

Lans's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Lans

    [Segnale] - Problema Assurdo

    no, corso magenta 22, ora è vodafone ma le persone che lavorano li le conosco, sono sempre le stesse.. sinceramente con la chiamata aperta non credo che mi facciano cambiare centro o mi ridiano il telefono, anche perchè ormai l'avranno smontato e finisce che oltre che la spedizioene devo pure pagargli le ore di riassemblaggio. il cell è stato acceso il 24.11.2010 esattamente 1 ora dopo che l'ho comprato, tempo di arrivare a casa insomma.. mi hanno detto loro da chi l'ho comprato ancor prima dell'invio della mia dichiarazione quindi si stanno palesmente appigliando alla legge che dice che senza ricevuta FISCALE la garanzia non è valida. ma dato che fortunatamente siamo in italia e anche chi è in torto (come me in questo caso dato che non ho lo scontrino) la spunta sempre se ha "regionevolmente" ragione se lunedì mi rimbalzano ancora li denuncio e via, perdo mezza giornata lavorativa ma non mi faccio mettere i piedi in testa dopo aver sborsato 499 euro che erano buone e garantite.
  2. Lans

    [Segnale] - Problema Assurdo

    il centro è quello nokia di milano in via magenta. il problema è che loro hanno "il ticket" del mio telefono fermo con "mancanza documentazione" e mi hanno detto che è il laboratorio nokia stesso che gli ha fermato la richiesta dicendo che senza scontrino non fanno niente. io lo scontrino potrei anche fotocopiarlo da quello della mia ragazza il problema è che l'imei è diverso, se lo taglio ovviamente non gli servirebbe più. in pratica, riassumendo, il centro nokia dice che è nokia che rifiuta la mia documentazione, io andrò a farmi fare una nuova dichiarazione con tanto di imei del telefono e gliela rimando. se fallisce ancora, e quindi sarebbero 4 settimane e mezza che è in assistenza li denuncio e chiedo anche i danni dato che andare alla nokia mi costa, andare avanti e indietro per dove l'ho preso sono 70km e l'ho fatta 4 volte la strada, per non parlare delle due ore di telefonata con i quattro dementi che ci lavorano. vergognoso.
  3. Lans

    [Segnale] - Problema Assurdo

    Aggiornamento: Anche con l'imei non ne vogliono sapere, vogliono lo scontrino a tutti i costi. mi sta venendo voglia di denunciarli.
  4. Lans

    [Segnale] - Problema Assurdo

    PENSAVO, dato che lavoro a milano e vivo a brescia ho mandato la mia ragazza con i dati di tutto e ho scoperto che la polla non ha messo l'IMEI mo vediamo che si deve fare, domani vado la di persona e mi faccio rifare la dichiarazione con tutto, e se la chiamata di oggi dovesse avere esito negativo ritento con il foglio completo. Ribadisco che è assurdoche su N8 facciano così, ho detto di fatti al servizio clienti che secondo me è solo una scusa per abbassare le perdite sulle riparazioni in garanzia di un terminale che è vistosamente difettoso. Ha dovuto ammettere che di N8 ne hanno una valanga in assistenza, per problemi software di ogni tipo, il mio è uno dei pochi che ha problemi hardware.. sfiga doppia.
  5. Lans

    [Segnale] - Problema Assurdo

    Niente, chiama il centro nokia dicendomi che il laboratorio ha rifiutato la mia richiesta e mi danno come numero da contattare l' 848 39 00 73. Chiamo e mi risponde una signorina gentilissima che mi fa 1600 domande e mi mette in linea con il laboratorio stesso. Risultato: un buco nell'acqua, mi faranno sapere dopo essersi chiamati a vicenda sul dafarsi, pare che non gli sia piaciuto l'attestato di acquisto in quanto mancante del numero IMEI del cellulare stesso. Che palle sta nokia!!!
  6. Lans

    [Segnale] - Problema Assurdo

    ho chiesto spiegazioni e mi hanno mostrato una circolare che gli ha girato nokia riguardante gli N8, pare che questa storia sia dovuta alla batteria interna e quindi vogliono accertarsi che non sia mai stato aperto. ora mi spiegano questo però: se io ho lo scontrino e l'ho asperto me lo cambi lo stesso.. allora mi prendi per il c**o! comunque: mi sono fatto fare un foglio dove l'ho comprato specificando giorno, nome, ora, transazione, numero di carta e imei del telefono comprato, su carta intestata e mandato al centro assistenza. se non gli basta non so che fare O_O a quanto pare hanno riconosciuto il guasto all'antenna, sono l'unico picio con l'n8 buono e l'antenna pacco
  7. Lans

    [Segnale] - Problema Assurdo

    portato in nokia come vostro consiglio e l'hanno preso dentro dicendo che sicuramente era un problema hardware e che sarebbe stato sostituito.. oggi (dopo 5 giorni) mi chiamano chiedendomi di fargli avere lo scontrino.. che io non trovo più dopo 6 mesi è anche possibile dico io. ho i dati della transazione bancaria dal mio homebanking ma lo scontrino no, possibile che rompano le scatole per un telefono che non è in commercio nemmeno da un anno? la cosa simpatica è che gli ho portato telefono e imballo originale quindi di furto proprio non si tratta. consigli?
  8. Lans

    [Segnale] - Problema Assurdo

    grazie delle risposte, il 7370 l'ho fatto e non ha avuto successo.. vi riporto quanto dice; Versione PR1.2 Versione Software 014.002 Data Versione Software 2011-03-01 Versione Personalizzata 014.002.263.01 Data Versione Personalizzata 2011-03-28 Set di lingue 014.002.01.01 Modello N8-00 Tipo RM-596 Ultimo aggiornamento 13:41 Versione browser 7.2 Versione Flash 4.0 Versione java 2.1 EDIT: Codice del prodotto 059D607 Aggiungo anche che durante la navigazione sia con opera che con il browser di serie è sempre stato SUPER lento, rispetto all'n95 è praticamente fermo, roba da aspettare 5 minuti per avere la pagina disponibile e spesso andava in timeout, ma mi pare di aver letto che era questione di attendere ulteriori aggiornamenti.
  9. Lans

    [Segnale] - Problema Assurdo

    Ciao a tutti, ovviamente si parla di N8.. per mesi sono stato l'unico entusiasta di sto terminale fino all'ultima settimana nella quale le ha fatto la vaccata peggiore che potesse farmi: il segnale appare per pochi secondi e sparisce per ore. la cosa che ho notato è che rimane fisso il simbolo di connessione alla rete internet barrato come quando non c'è segnale o fallisce la connessione (di norma rimane pochi istanti), come se si bloccasse e andasse via tutto nell'atto di connettersi a internet test effettuati: - reinstallato il firmware - disinstallate tutte le applicazioni non "di serie" - sostituita sim card con una nuova (la mia era del 2001) - contattato wind per fargli effettuare dei controlli, senza risultati, tutto è ok - messa la mia sim nel mio N95-8GB e funziona perfettamente, quindi è l'N8 che ha qualcosa - wi-fi e bluetooth sono operativi al 100%, idem tutte le periferiche che ha (hdmi, auricolare, fotocamera ecc) - tutti gli aggiornamenti sono sempre stati fatti e non è mai stato modificato o manomesso, lo uso solo per telefonare e mandare messaggi e foto sapreste aiutarmi? se vado in nokia dicendogli ste cose mi sputano in un occhio secondo me.. grazie!
  10. Lans

    [N8] - Caratteri Unicode Giapponesi

    Ciao a tutti, qualcuno sa come installare il set di caratteri unicode per la lingua giapponese? al posto degli ideogrammi vedo i quadrati.. purtroppo non mi intendo di symbian e non so se sia possibile. grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy