Jump to content
Nokioteca Forum

merliandy

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia
  • Firmware
    36

merliandy's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Sì ok, grazie a tutti dei suggerimenti...ho risolto. Probabilmente era una questione di aggiornamento dei server e della nuova attivazione SIM, in pratica il mio telefonino non appariva ancora sul sito di windowphone nonostante lo avessi sincronizzato. Ora dopo 12 ore il telefono è apparso sul sito e sullo smatphone ho anch'io due opzioni da spuntare, ora il telefono mi dice "configurato", Grazie!!
  2. merliandy

    Memoria Interna Lumia 710

    ok, grazie del consiglio Kosta64, archivierò su skydrive, anche se non è proprio la stessa cosa, visto che ti obbliga ad avere sempre una connessione veloce funzionante, e non sempre è possibile, anche se hai una connessione dati...spesso la mia connessione 3G è troppo lenta....;-)
  3. Beh si in effetti a 300 Euro se lo trovi...l'800 è molto allettante... visto che il 710 non in offerta è ancora un bel po' sopra i duecento.
  4. il lumia 710 anche se non verrà aggiornato a WP8 ha tutte le funzionalità che servono ora ad un utente non particolarmente esigente anche a medio termine 1-2 anni, quindi a mio parere è il giusto compromesso economico per usare un buon windows phone senza spendere una follia e magari l'anno prossimo cambiarlo.
  5. Ciao, da nuovo possessore di Lumia 710 sto configurando alcune opzioni tra cui quella per trovare il telefono in caso di smarrimento. Ho provato a configurare dallo smartphone e poi andare sul sito windowsphone...ma il dispositivo non mi appare per niente (ovviamente sono loggato con lo stesso live ID). Ma questa funzione è attiva in Italia? Io non sono riuscito a configurarla. Dal telefono quando vado su Impostazioni-->trova mio telefono-->appare sempre un messaggio che dice "Mi servono ancora un paio di minuti, sto configurando il telefono, torna più tardi" ma poi non succede niente, l'opzione "Trova telefono" risulta sempre nelle impostazioni come "Da configurare" ?? Voi siete riusciti a configurarla? Grazie mille!!
  6. merliandy

    Memoria Interna Lumia 710

    Innanzitutto grazie per la risposta, allora è proprio la gestione della memoria di WP così, allora pazienza, pensavo fosse un problema mio... Mi dispiace per i topic duplicati, si allora c'era un problema di invio, non mi postava la domanda, e non mi confermava di aver inviato il post, appariva una schermata di errore, strano....per quello ho riprovato varie volte a rinviare....non so cosa sia successo....
  7. io mi sono fatto la stessa domanda la settimana scorsa poi ho optato per il 710 perché a mio modesto parere l'800 è bellissimo ma costa ancora troppo per essere un telefono che si sa che non verrà aggiornatoa W8. Il 710 è il giusto compromesso, lo paghi meno ma hai le stesse potenzialita e fluidità. I punti deboli però sono la memoria che è un po' pochina, la fotocamera non eccezionale e il fatto che abbia il tasto dei comandi Indietro, Win e Cerca fisici e non touch, dando una sensazione un po' di plastichina al risparmio....ma sono dettagli minori, per il resto è bellissimo, anzi ti dirò che quasi quasi mi piacciono di più i colori dell'ottimo schermo del 710 anche se non è amoled che quelli dei fratelli maggiori...
  8. merliandy

    Memoria Interna Lumia 710

    Ciao ragazzi, ho preso da pochi giorni il Lumia 710 e mi trovo molto bene....l'ho aggiornato all'ultima versione Tango ieri. Ho una domanda però sulla capacità della memoria interna. Nelle specifiche dovrebbe essere da 8 GB totali giusto? Non capisco invece perché nelle informazione del telefono mi visualizza SOLO 6.28 GB totali (e solo 4 sono disponibili perché ho istallato qualche mappa e applicazione). Qualche possessore ha lo stesso problema? Sembra che "manchino" due GB, e non è poco visto che già 8 GB non è molto.... In ogni caso nelle specifiche del sito nokia.it io non sono riuscito a vedere dove dice espressamente 8 GB.....non ho trovato scritto da quanto è la memoria se non su siti esterni a nokia... Grazie... Andrea
  9. Grazie per questa ottima guida. Ho appena preso il lumia 710 che al centro Nokia stesso mi avevano detto di aggiornare ma zune non trovava niente. Ho fatto un po' di tentativi con questa procedura ed ora ho aggiornato due volte fino all'ultima versione disponibile 12121. Senza queste dritte sarei rimasto fermo al software di gennaio!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy