Jump to content
Nokioteca Forum

Albix87

Utente
  • Contenuti

    24
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Albix87

  1. Albix87

    Mc Giver Dove Sei!

    Il fatto è ke la chiave funziona benissimo..ovunque..in altre abitazioni dove l'ho testata è perfetta..solo ke dove abito io..in un piccolo vicolo tra 2 palazzoni al piano terra...nn ne vuol sapere...di passare in hsdpa. Fatto inquietante, tipo stamattina...a volte per qualche ora si collega in hsdpa con eccellente segnale (4 tacche su 4) poi misteriosamente ritorna in umts e da li nn si muove +.. ke devo fare?
  2. Albix87

    Mc Giver Dove Sei!

    Dove sei!! quesito.. ho una chiavetta internet della 3 (momo md-@) questa stron-a in casa nn ne vuole sapere di collegarsi in hsupa( quella da 7.2mega) qualche soluzione in merito.. ampliare la ricezione con un antenna..anke fai da te...collegarla all'antenna della tv....e come fare?? voglio un genio ke mi illumini...
  3. Albix87

    Video E Pc

    Mi rispondo da solo sulla questione della conversione, ho trovato un buon convertitore video si chiama FormatFactory 1.70 è velocissimo, e per ora nn ha dato errori, cosa ke capita abitualmente con super. Risolto la questione di conversione rimane sempre il fatto della lentezza di apertura dei filmati originali dell'n95...bho...se qualcuno ha la soluzione..
  4. Albix87

    Video E Pc

    Ciao a tutti! dopo ricerche..spero abbastanza approfondite..(ma nn ho trovato nulla) ho un problema da proporvi. Noto ke una volta trasferiti i video su pc.. una volta ke tento di aprirli....oltre ad impiegarci una vita ...a volte mi bloccano totalmente il pc... quindi è sempre una palla x vederli . Capita pure a voi? come avete risolto? Altro problema è poter usare questi video in filmini e montaggi...vi sono numerose discussioni x convertire i video x il cell..io voglio fare l'incontrario..dato ke la maggior parte dei programmi di montaggio non supportano i video dell'n95 sono costretto a convertirli con super...anche questo ci mette un sacco..sapete dirmi le impostazioni ottimali per super...o un programma di montaggio che supporti tali video..grazie!!
  5. Albix87

    Superricarica 10 Cent.

    Uffa la rivoglio anke io !
  6. Albix87

    Errore Sistema Vocale

    Succedeva anke a me poi ho fatto un bel reset...
  7. Albix87

    Lifeblog Non Va Più...

    Stesso problema....
  8. Albix87

    [n95] Sensore Di Movimento

    Aspettando la versione per n95 di rotateme, così da far ruotare da solo lo schermo grazie al sensore di movimento della fotocamera..guardate cos'ho trovato di molto interessante.... un applicazione di prova ke illustra le capacità dell'n95 di percepire il movimento..chissà quante applicazioni e giochi useranno questo sensore... provate.. pagina di riferimanto http://translate.google.com/translate?hl=i...ctivity_monitor MovingBall_Source_Codes.zip MovingBall_Example.rar
  9. Albix87

    Naviga 3 Post Rimodulazione

    no...lo puoi solo utilizzare x le chiamate...nn per i servizi...da come ho capito io.
  10. Albix87

    I 100 Mb Dove Sono Finiti?

    Capito, grazie.
  11. Albix87

    I 100 Mb Dove Sono Finiti?

    Scusate ma la 3 nn avrebbe dovuto portare a 100mb naviga 3?altre info in merito?.
  12. Albix87

    N95 Della 3 Chiarezze

    L'ho perso a 349 con la ricarica di 20 x 30 mesi come vuoi fare tu. Alla fine dei 30 mesi il cellulare resta tuo. Come gli altri ti hanno detto puoi metterci la scheda ke vuoi. Il telefono nn ha marchi 3 solo ed esclusivamente NOKIA, nn ci sono temi della 3 e nemmeno tasti dedicati...unicamente perfetto.Ciao.
  13. in 11 minuti e 47 secondi ho consumato 689 inviati e 667 ricevuti in pratica x arrivare a 50 mb dovresti parlare x 7 ore filate.
  14. e da quando sono 100 i mb...a me rimangono 50....
  15. Albix87

    Furti Autoricarica

    Ma capitate cose simili ke io sappia...
  16. Albix87

    2 Usim 3

    Davvero nn si può? Ma la commessa mi ha detto ke è possibile.Voglio 1 cell nuovo sapete la promo ke poi devo ricaricare x 30 mesi di 10 euro ogli mese acquistando 1a usim nuova ecco....mi ha detto ke se voglio posso portare il mio numero su quella nuova appunto, nn perdendo la supertua+....mi stà pigliando x il culo?
  17. Albix87

    Download Lento....

    Hai provato a configurare il modem ed aumentare la velocità massima?Lo puoi modificare controllando lo stato della connessione sul pc. Anke io faccio come te (ma ho 3 ) ho impostato 921.6 kb al secondo, ovviamente nn mi supera i 300 xò li uso tutti.Ciao.
  18. Albix87

    50mb Di Navigazione

    Bhe, se controlli solo la posta ed msn (solo chat) puoi stare connesso tutto il giorno,poi controllando le soglie vedrai ke qualcos'altro lo puoi ancora fare.Ciao.
  19. Albix87

    Snake N70

    Niente nn ho trovato nulla di utile...qualcuno ci può spiegare come fare?? E se può mandarmi la versione funzionante in pm...grazie
  20. Albix87

    Snake N70

    Idem a me...ora sto effettuando una ricerca nel forum per trovare una risposta...mha.
  21. Albix87

    Snake N70

    Sinceramente mi fa caga*e..ma nn riesco a sostituirla...bho.
  22. Albix87

    Snake N70

    Grazie Robroma....:-)
  23. Albix87

    Snake N70

    Avevo la risposta sotto gli occhi. Grazie comunque a tutti.
  24. Albix87

    Snake N70

    Ciao. Qualcuno sa dirmi dove trovare snake dell'N70??. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy