Jump to content
Nokioteca Forum

Il_Fuso

Utente
  • Contenuti

    29
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Il_Fuso

  1. Il_Fuso

    N78

    Ciao ragazzi volevo chiedervi una lista dei migliori giochi in circolazione per N78 Vi ringrazio tantissimi auguri a tuttii
  2. Il_Fuso

    N78

    Ciao a tutti è un po che non posto qui sul forum..avrei bisogno di un favore..vorrei un consiglio (una lista) di programmi che secondo voi sarebbero essenziali o comunque utili per il mio N78. Vi ringrazio e buone feste a tutti
  3. Il_Fuso

    N78

    Ciao ragazzi ho da poco l'N78 e sono a secco di giochi!! avreste voglia di postare una bella lista dei più bei giochi x questo cellulare?? grazie infinite!!
  4. Il_Fuso

    Ultimo Fw?

    Ciao a tutti ragazzi..è da poco che ho l'n78 e stasera ho pulito il cellu cn hard formatt e formattazione della memory visto ke tra poco parto..vorrei sapere qual'è l'ultima versione del firmware per il mio n78 brand tim e sapere se ci sono dei miglioramenti cn la sua successiva istallazione..grazie a tutti
  5. Il_Fuso

    Quale Secondo Voi....?

    Ciao ragazzi/e volevo sapere secondo voi quali fossero in assoluto i piu bei giochi di auto e moto per l' N78 Grazie a tutti!!
  6. Ciao ne approfitto di qst discussione perkè sono un neo possessore dell'N78..ho un problema da qualche tempo..non riesco piu a inviare e ne a ricevere gli mms..nonostante abbia fatto tutta la configurazione e sia fornito di credito..sapreste aiutarmi?? grazie mille!!
  7. Il_Fuso

    N78

    Ciao ragazzi esiste un programma tipo FExplorer per l'N78 o se c'è una versione del medesimo compatibile?? Grazie..
  8. Il_Fuso

    Problema Mms

    Si è tutto configurato correttamente..ma non li invia e non li riceve..continua a posticiparli senza mai inviarli infatti dopo un po di volte m dice impossibile inviare l'mms a TIZIO.. Che devo fare???!!!! aiuto!!
  9. Il_Fuso

    Problema Mms

    ciao a tutti ho un problema..il mio N78 dopo la formattazione non riceve e ne invia più gli MMS..eppure l'ho riconfigurato e inserito del credito..boh..sec voi cosa può essere?? vi prego aiutatemi!!
  10. Il_Fuso

    Problema N78

    Ciao a tutti ragazzi/e ho un enorme problema ke nn riesco a capire a cosa è dovuto..il mio n78 nn manda più gli mms nonostante sia fornito di credito e correttamente configurato..sapreste darmi qualche risposta a questa cosa?? Poi ho provato a fare l'hard format (call+*+3) ma non va..non me lo fa! vi prego aiutatemi sto impazzendo!! Grazie a tutti!! W la nokioteca!!
  11. Il_Fuso

    N78

    Ciao a tutti..vorrei sapere una lista completa di programmi essenziali da avere nel mio N78..ha qlc settimana di vita ed è ancora vuoto..aiutatemi!!.. :blush02:
  12. Il_Fuso

    Cos'è L'accellerometro?

    Salve a tutti ragazzi..sapreste dirmi che cos'è l'accellerometro e che funzionalità ha?? p.s. ho acquistato solo ieri il mio N78 e non so se è dotato di questo strumento..HELP ME!!
  13. Il_Fuso

    N78

    Grazie mille per tutte le tue risposte..ihih..mi stai dando un grande aiuto!!..volevo anche chiederti una cosa..io ho sempre sentito parlare di questo emulatore N-Gage ma non ho la minima idea di cosa sia e di come funzioni potresti spiegarmi come attivarlo, come funziona, insomma un po tutto..XD..ti rigrazio!!
  14. Ok farò da tester!!.. grazie mille per la risposta immediata!!
  15. scusate l'ignoranza ma ho acquistato solo ieri il mio N78 volevo sapere se questi programmi e giochi erano compatibili x il mio N78..grazie!!
  16. Il_Fuso

    N78

    Ciao a tutti!! è tantissimo che non scrivevo più qui.. ..ieri ho acquistato N78 dopo due lunghissimi anni di N70..Volevo chiedervi quali giochi mi consigliereste da istallare sul mio nuovo cellu!! P.S. sono un appassionato di giochi di macchine o motori in genere.. Grazie a tutti!! a presto!!
  17. grazie ho fatto!!..ora in qualsiasi momento posso rimetterli sul cell vero??
  18. senti un ultima cosa come faccio a salvare gli sms sul pc così nn vanno persi..per me sono molto importanti!!
  19. ok ora provo a togliere la memory e per un po nn la metto vediamo..grazie x la risposta
  20. credo normale ho fatto quello tenendo premuto durante l'accensione il tasto verde, * e 3
  21. ne ho tipo 1000 salvati tutti sulla memory..
  22. Il_Fuso

    Il Mio N70 Non Riceve Più Sms

    ciao a tutti..ho un problema con il mio n70..da qualche giorno gli sms nn m arrivano più tutte le volte sono obbligato a spegnere e riaccendere il telefono per riceverli..qualcuno sa spiegarmi il motivo..???.ho anke provato a formattare il telefono ma la cosa non è cambiata vi prego aiutatemi!!! grazie..
  23. Ciao a tutti volevo sapere se esisteva un dizionario per il mio nokia 6630 in modo tale da tradurre dall'italiano all'inglese o viceversa... Grazie a tutti!!!!
  24. Il_Fuso

    Gioco Di Freccette

    Ciao a tutti volevo sapere se conoscevate qualche titolo di qualche bel gioco di freccette per 6630 GRAZIE CIAUUU!!!!!!!!!!!!
  25. Il_Fuso

    Programma Per Foto

    Ciao a tutti volevo avere un consiglio su quale programma adottare per modificare le mie foto dal mio 6630 Grazie a tutti!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy