Jump to content
Nokioteca Forum

Drake master

Utente
  • Contenuti

    19
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Drake master

  1. Ragazzi ma come si fanno le videochiamate skype? Sul mio n78 mi permette di fare solo chat, chiamata telefonica, chiamata skype e chiamata skypeout. La voce videochiamata non c'è. Qualcuno di voi è riuscito a farne una?
  2. Clicca a sinistra su download tramite pc e fai prima.
  3. Fatto il trick e registrato benchmark prima e dopo il trick senza riavviare il cell(su un n78 no brand con fw 21.002): - Prima del trick ho fatto un test a 256k per 4 volte, la prima ci ha messo 14 secondi, le altre tre 15 secondi. - Dopo del trick ho rifatto lo stesso test a 256k per 4 o 5 volte, la prima volta ci ha messo addirittura 16 secondi, però in tutte le restanti prove ha impiegato 14 secondi. Ergo, non credo ci sia nessun miglioramento, visto che i valori oscillano sempre intorno ai 15 secondi. In definitiva quindi, questo trick è una bufala!!
  4. anke a me ci sono... ke stranezza
  5. ragazzi visto ke stiamo in tema...se modifico il file.cer col blocco note e cambio le date di validita dite ke posso fare un certificato "immortale"?
  6. ragazzi ho fatto l'hack sul mio n78 v20.149 e ho usato helloox v1.01 e nn si è mai bloccato...anzi ci ha messo pokissimo. Invece con la prima versione si bloccava a installing rootcerts. Il vekkio installserver nn funziona però, ma la patch swichpolicy funziona bene e si possono installare gli unsigned
  7. ragazzi l'altro ieri ho provato a rikiedere il certificato sia da opda ke da allmobileworld ma niente di niente non mi arriva nessun certificato via email. Qualkuno ha fatto gia esperienza?? Poi una curiosità...se apro un file .cer col blocco note, ci sono due voci, che indicano la data di inizio e di fine della validità del .cer. Ma se modifico manualmente quelle date...posso ritrovarmi con un certificato "immortale"????
  8. ma con cosa l'hai signato? con i file che ci sono sul post? e che programma? a me nn funziona nemmeno helloox
  9. ragazzi io ho signato le applicazioni helloox e mapdrives con i file .cer e .key che ci sono nel post, ma quando vado a istallarli mi dice "errore nel certificato, contattare il fornitore dell'applicazione". Ho provato sia con signsis da cellulare che con signsis v0.07 da pc. E poi scusate ma per signare un sis non ci vogliono dei cer e key associati al proprio imei?? come fanno a funzionare quelli del post??? Poi ho provato a registrarmi su synbiansigned ma dice che devo accettare le regole legali ma se clicco sul link per aprirle e accettarle mi esce un popup che rimane bianco. Come mai?
  10. ragazzi nn è che c'è un modo per tornare al FW precedente dopo aver fatto l'aggiornamento?
  11. Drake master

    N78 Firmware

    la versione personalizzata credo indichi il brand del cell, ke in questo caso è euro1. Il cell se è nuovo e non ci hai fatto niente ha ancora la piena garanzia nokia.
  12. simon ho creato il post perkè volevo farne uno mio in cui parlavo dei problemi miei riscontrati, continuando a postare tutti nel post di pasco si finisce per perdere il filo della discussione. Poi oltre a questa ho visto solo appunto quella di pasco sul nuovo firm...
  13. a capito...comunque per phantommy: i temi , almeno la maggiorparte, si installano. Non vanno solo quelli con certificato scaduto.
  14. Phantommy adesso nn ho la possibilità di istallarne uno. Comunque ti farò sapere. Approposito un altra cosa: avevo appunto dei temi istallati nella microsd, ma anche se col reset la sd rimane intatta...i temi nn ci sono + comunque. Come mai??
  15. Ragazzi altra notizia (brutta): col nuovo firmware l'hack dell'n78 non funziona
  16. Ragazzi tutto apposto. A parte i programmi e file persi col reset, il cell mva bene, le applicazioni si installano, e finalmente sono riuscito a mettere le animazioni al tema. Continuavo a pensare che nn c'erano invece dovevo solo attivarle che scemo xd! PS: nel cell avevo un bel po di gioki java istallati nella memory sd, perche ora nn ci sono più? erano in una cartella creata da me chiamata gioki, ma adesso nn ci sn più. Perchè?
  17. per fortuna al terzo tentativo è andato, meno male, avevo veramente pensato di aver buttato i cell cavolo
  18. Ragazzi ho fatto l'hard rese...ma dopo ke si è riacceso il cell si blocca sul menu rapido, è proprio bloccato. ho provato a togliere la batteria ma nnt, si blocca di nuovo... potete aiutarmi????
  19. Come ha scritto p@sco, è uscito il nuovo firm (ke è il 20.149 e non il 20.419), Su NSU nn mi trovava nessun nuovo aggiornamento, ma provando in OTA l'ha trovato e l'ho installato. Ora però a ogni applicazione sis/sisx che voglio installare mi dice file danneggiato, e se voglio fare il backup della memoria interna mi da errore, anke se voglio ripristinare quello ke avevo gia fatto prima dell'aggiornamento. Ora provo a fare un hard reset, tanto ho solo 2 o 3 temi e l'hack sulla memory interna. Poi vi faccio sapere... A poi la lingua è italiana, però le scritte della scansione wlan sono in inglese, solo quelle...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy