Jump to content
Nokioteca Forum

CampaniaFelix

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da CampaniaFelix

  1. CampaniaFelix

    Driver Cellulare Per Pc

    Nulla...continua lo stesso problema.
  2. CampaniaFelix

    Driver Cellulare Per Pc

    Ho fatto in questo modo ma non va, o meglio il pc suite si installa ma non i driver...quindi quando tento di collegare il cellulare mi dice che non ho i driver necessari!
  3. CampaniaFelix

    Driver Cellulare Per Pc

    Salv... ho perso il cd del cellulare con i relativi driver e software. Sul web ho trovato pc suite ma non riesco a collegarlo al cellulare, credo per mancanza driver. Qualcuno me li potrebbe reperire? Grazie
  4. Ma voi che browser utilizzate?
  5. CampaniaFelix

    Quale Browser?

    Salve ragazzi... Riesco a collegarmi bene alla rete wifii del mio router di casa, ma c'è un problema...come posso navigare in internet? Ovvero non c'è nessun browser quale posso scaricare?
  6. CampaniaFelix

    Gps Scala Credito?

    Infatti credo sia stata colpa proprio dell'a-gps, ho visualizzato il riepilogo credito su internet e risuktano molte chiamate a 28 centesimi tutti a tariffa uguale... Tolto subito!!!!!
  7. CampaniaFelix

    Gps Scala Credito?

    Salve.. stamattina mi sono ritrovato con 7 euro in meno senza sapere cosa ho fatto... Riflettendo ho pensato che forse può essere stato il navigatore. é fattibile secondo voi? Ho tim...
  8. CampaniaFelix

    Sms Non Riesco Ad Inviare

    In effetti la prima volta che ho inviato volevo 2 opzioni tra cui questa del centro messaggi ma non sapneod cosa ero sono uscito senz amettere nulla forse è questo i lproblema. Ho tim ma ora come imposto quel parametro?
  9. Ho provato sygic ma non riconosce le mappe :-(
  10. CampaniaFelix

    Sms Non Riesco Ad Inviare

    Salve... purtroppo ho risscontrato un problema... Quando invio un sms questo non arriva a destinazione, o meglio non viee proprio inviato. resta nella cartella uscita ma nulla non va.... da cosa potrebbe dipendere?
  11. Ho installato ma non mi riconosce le mappe come mai? Ho anche attivato con codici e tutto ma non va
  12. Fatto funziona finalmente trova il luogo ;-) Ora vorrei solo sapere se disinstallare queste mappe e metter un navigatore nuovoo lascio questo ;-)
  13. il problema del volume si è risolto, dopo la prima carica completa l'ho acceso e tutto perfetto. per il GPS sembra andare meglio ma resta ancora su 3 satelliti non riesco a prender eil 4 e agganciare. Un'altra curiosità, mi conviene disinstallare nokia maps e metterne un'altro?
  14. Ciao. Per quanto riguarda la pellicola, si gia tolta ma... Per il GPS mi potresti cortesemente indicare come fare la procedura da te detta?
  15. CampaniaFelix

    Comprato A 199€ Lo Testo!

    Comprato ieri a € 189 da mediaworld... Ovviamente l'ho usato pochissimo ma come primo impatto m isembra buono
  16. CampaniaFelix

    Gps - Chiamata Voume Bassissimo

    Salve a tutti, in primis ne approfitto per salutarvi e presentarmi essendo un neo iscritto. Complimenti anche per il sito e il forum veramente molto completo e utile. Veniamo al dunque. Ieri ho comprato un Nokia N78 e come primo impatto lo gradisco molto, però noto alcune stranezze. 1. Il GPS integrato pare non funzioni, mi spigo, faccio ricerca GPS ma nulla sta li a caricare e non trova mai nulla. Poi vedendo su infomzioni satellite c'è solo una barra quasi carica 2. Quando faccio qualche chiamata l'audio dell'altro lo sento bassisismo, ho alzato il volume a massimo ma è sempre scarso, per sentire bene devo per forza mettere il vivavoce. è normale? Grazie in anticipo e scusate magari per le domande stupide.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy