Jump to content
Nokioteca Forum

pumax

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da pumax

  1. pumax

    Rilevamento N93

    Ragazzi mi spiace ma ho esaurito tutte le idee. In questi casi l'unico aiuto sarebbe poter mettere le mani sul Pc per vedere i parametri bios delle porte usb, i programmi installati, i driver della scheda madre e del chipset. A volte basta un niente, per esempio un mio amico ha installato un HD esterno usb, e Windows non gli riconosceva più la connessione al cell. A me invece le prime versioni del SoftwareUpdater si inchiodavano, poi dalla 3° versione tutto OK.
  2. pumax

    Rilevamento N93

    Le uniche cose che mi vengono da pensare sono o le porte usb (usi quelle dietro al pc o hai la possibilità di attacarti a un hub alimentato esternamente), o qualche programma attivo a tua insaputa. A me a volte capita di avere problemi con l' updater, riavviando il pc poi risolvo. Sul display del cell. (dando per scontato che usi il cavo dell'N93 e non quello del 6680) quando scegli Pcsuite compare il simbolo del collegamento a cavo?
  3. pumax

    Rilevamento N93

    Pcsuite non centra nulla per il riconoscimento da parte di SoftwareUpdater, funzionano uno indipendente dall' altro. Spero che anche per il software updater tu abbia scaricato l' ultima versione dal sito, quella da 16 Mb, che è quella da cui riconosce l' N93. A me succedeva la stessa tua cosa ed era dovuto al firewall dell' antivirus, se tu non hai nessun programma del genere puoi provare a disabilitare il firewall di windows dal pannello di controllo. Prova anche a guardare sul display del cell. se chiede qualche consenso per il collegamento a cavo.
  4. pumax

    Rilevamento N93

    Ricapitoliamo: in che senso vuoi aggiornare il cell.? Perchè per aggiornare il software devi usare SoftwareUpdater, altro programma che non centra con PcSuite. Per quel che riguarda PcSuite sulla mia esperienza personale posso dirti tre cose. Primo la versione che c'è sul cd in dotazione al telefono non funziona con l'N93, devi scaricare l' ultima versione dal sito. Due certi programmi antispyware e Internet Security vari con firewall possono disturbare la comunicazione fra Pc-Cell. Tre a volte le porte usb frontali al case e certi Hub usb creano problemi, le porte che fuzionano al meglio senza interferenze sono quelle dietro al pc, connesse direttamente alla piastra madre. Spero che una di queste funzioni. Buon lavoro.
  5. pumax

    Gioco Spaziale N93

    Corrisponde anche alla mia versione, che è quella scaricata dal sito Nokia e definita demo. Io l'ho giocato prima e dopo l' aggiornamento, e a me sembrano la stessa versione. Come poi dany sia arrivato al 6° livello è per me un mistero, perchè nel gioco non ci capisco una mazza!
  6. pumax

    Gioco Spaziale N93

    A me non è mai capitato, o torni al centro Nokia per farlo reinstallare o scarichi tu quello dal sito come ho fatto io, che secondo me è la stessa versione che avevo prima.
  7. pumax

    Gioco Spaziale N93

    Per adesso ho installato la demo, comunque io al massimo ho fatto il 1° livello.
  8. pumax

    Gioco Spaziale N93

    Come al solito sono sempre il solito sfigato. L'aggiornamento mi sembra andato bene per tutto il resto, il telefono e le sue funzioni sono regolari. Il gioco davo per scontato di averlo perso dopo aver letto sul forum che formattando il cell. lo si perde. Questo stà ad indicare che è una cosa aggiunta e non fa parte del software del telefono. Per curiosità lo hai giocato per almeno 3 livelli? Non è che magari si tratta della stessa demo che danno sul sito Nokia con solo 2 livelli?
  9. pumax

    Gioco Spaziale N93

    Ti ringrazio per l'aiuto e l'interessamento. Per il gioco completo penso di aver perso ogni speranza.
  10. pumax

    Gioco Spaziale N93

    Ciao Nicola, mi spiace contraddirti ma le cose stanno come le ho scritte. Ho aggiornato il firmware da versione 10 a versione 11 al Nokia Point, e il gioco non c'era più. Ho telefonato a Nokia e mi hanno risposto come ho già detto, che avrei dovuto fare io il back-up prima di aggiornare. Io però non immaginavo che sarebbenandato perso. Qualcuno ha il file .Sis per installarlo nuovamente?
  11. pumax

    Gioco Spaziale N93

    Qualcuno, per favore, mi sa dire come recuperare il gioco della navicella spaziale in dotazione all' N93 e perso dopo aggiornamento firmware? Ho contattato la Nokia, e in pratica mi hanno detto che mi attacco ..... poichè dopo l' aggiornamento si sà che perdo i dati. Certo i miei dati, ma non un gioco in dotazione all'acquisto. Grazie a tutti
  12. Ciao, posso confermarti che anche nella mia confezione non è presente l' adattatore.
  13. Confermo il Nokia Point di via Volta a Mantova. Nel mio caso anche l' anno scorso con il 6680 la commessa si era arrabbiata, dicendo che non si aggiorna senza motivi. Ma se i software vanno bene perchè fanno quelli nuovi? Comunque non ho pagato nulla e me l'hanno fatto in mattinata. Speriamo che vada in porto l'aggiornamento da casa, come fanno già da anni altre marche.
  14. Possiedo anch'io un 6680, ho già provato ad aggiornare (ho la versione 3 del firmware), ma mi dice che non ci sono aggiornamenti. Per l' N93 si parlava di aggiornamento OTA a partire da questo firmware, nel menù però non lo trovo. Speriamo che in futuro funzioni il SoftwareUpdate di Nokia. All' amico Giacodsx devo dire che non sono un esperto in foto, e che le uso pochissimo. Quelle che ho fatto dopo l'aggiornamento sul display del cell. sono molto più nitide, ma è la parola di un dilettante.
  15. Ho notato maggiore ricezione e snellezza nel funzionamento in generale, le foto un pò meglio. Ma per i prossimi aggiornamenti? Fai da te o centro Nokia?
  16. Aggiornato questa mattina a Mantova (F. 11.0.034 17-08-06 RM-55) con seccatura del tecnico che voleva una motivazione valida. Non vedo la possibilità di aggiornare i prossimi firmware direttamente da cell. A questa domanda al Nokia Point si sono messi a ridere. Qualcuno sà come fare? E' una leggenda metropolitana o verità?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy