Jump to content
Nokioteca Forum

chryxxx

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia e71
  • Firmware
    100.07.76

chryxxx's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. chryxxx

    Problema Tastiera E71

    si l'ho sbarandizzato io...ho inserito come product code quello fornito dalle guide ossia 0567045 (x il nobrand italy) con questo ha fatto l'aggiornamento alla versione firmware 110.07.127. Qualcuno che ha un cell brand tim sbrandizzato mi sa dire se alla destra dello space(due posizioni dopo) ha le parentesi o i l punto esclamativo ed eventualmente con che product codde l'ha sbrandizzato? Grazie mille
  2. chryxxx

    Problema Tastiera E71

    Ciao a tutti... ieri sera nello scrivere degli sms mi sono accrto di una cosa alquanto strana.Ossia non ho una corrispondenza precisa tra alcuni tasti e ciò che viene digitato. Se ad es. considero due tasti alla destra dello "space" ho sul mio e71 le parentesi tonde mentre pigiando il tasto sullo schermo mi compare o il punto interrogativo od esclamativo. La cosa ancora più strana è che sul libretto istruzioni alcuni tasti sono diversi da quelli del mio e71 e corrispondenti a quelli che compaiono sullo schermo. Può essere un problema di compatibilità tra la versione no brand del software che ho installato ed il fatto che il tel è marchiato TIm? Ci sono dele differenze di tasti tra la versione nobrand e quella brandTIm... qualcun'altro ha già notato questo problema...Sapete se c'è un modo per risolverlo? Grazie a tutti per l'aiuto
  3. chryxxx

    Lettore Audio Video Per E71

    salve qualcuno saprebbe consigliarmi un buon lettore audio video x quest cell possibilmente gratuito? dove posso scaricarlo? grazie mille
  4. chryxxx

    Browser Per E71 Tim

    Ok fatto...grazie... sembra andare.... in alcune pagine però ni fa vedere solo alcune parti con i collegamenti (l'ho notato in pagine dove ci sono dei lìfilmati flash)...sai se c'è qualche impostazione da settare per riuscire a vedere tutto?
  5. chryxxx

    Browser Per E71 Tim

    Salve a tutti...dopo aver dovuto riportare al negozio il mio e71 brand Vodafone per i noti problemi di connessione alla rete UMTS mi è stato fornito un e71 brand TIM... sin'ora nessun problema tranne per il fatto che nonostante abbia configurato il punto d'accesso per il wap di vodafone con il browser fornito in dotazione (quello rappresentato dalmondo con la i piccolina per intenderci) non riesco a collegarmi (mi dice "risposta dal gateway errata").Con lo stesso punto d'accesso però mi fa accedere se entro in wap dall'icona web (quella col mondo verde e azzurro). Ho dedotto allora che vi possa essere un problema di compatibilità tra il browser fornito nel brand tim ed il punto d'accesso wap di vodafone. Qualcuno sa dirmi come risolvere o eventualmente un sito dove poter scaricare altri browser per avere accesso ad internet? Grazie mille ed apresto
  6. chryxxx

    Problema E71

    ok!Grazie mille! quindi inserendo questo pproduct code NSU mi farà poi aggiornare alla versione firmware 110.07.127? Approfitto per chiedervi Due informazioni: che differenza c'è tra questo product code e quelli suggeriti da Vintage_girl? E poi ho installato Nemesys, ma nn l'ho mai usato...devo impostare qualcosa all'interno del programma o lascio tutte le impostazioni di default? Ora attendo solo che dalla vodafone mi spediscano i cell visto he il primo l'avevo ritornato pensando fosse un problema di telefono.
  7. chryxxx

    Problema E71

    Ok grazie mille! Allora mi sa che opterò per questa soluzione se dovesse ripresentarsi il problema. Anche se mi piacerebbe sapere se esiste qualcuno con il firmware vodafone a cui il problema non si presenta. Poi vorrei chiedere altre due cose: 1)il product code italiano dove lo trovo?E' già all'interno del nemesys? 2)siccome la sbrandizzazione comporta da quanto ho letto la perdita della garanzia, esiste nell'eventalità un modo per tornare alla brandizzazione vodafone?Se si con quale product code? Grazie mille
  8. chryxxx

    Problema E71

    Si anche io stesso problema con brand vodafon...Ho da qualche giorno acquistato il suddetto cell brand vodafone con l'ultimo firmware disponibile almeno da quanto dice il NSU. Ho provato ad andare su impostazioni di rete per vedee se mi consentisse di scegliere umts ma la scelta (obbligata tra gsm e duale) è, penso correttamente, impostata su duale. Non sapendo più cosa fare ho deciso di riportarlo al centro vodafone per farlo sostituire ma non avendone più disponibili sto ancora aspettando la sostituzione che, da quanto leggo, nn risolverà ugualmente i problemi visto che c'è un bug nel software vodafone. A questo punto se dovesse ripresentarsi il problema anche col nuovo software che mi consigliate di fare?Se inserisco il software no brand perdo la garanzia? Qual'è la procedura da seguire in questo caso?
  9. Si stamattina l'ho riportato al centro Vodafone... mi hanno detto che probabilmente è un problema di firmware...avendolo però acquistato da tre giorni gli ho chiesto di sostituirmelo...purtroppo non ne avevano più quindi mi toccherà aspettare non so quanto... ma qualcuno che ha lo stesso firmware 100.07.76 funzioante c'è? Se c'è la possibilità di inserire il firmware no brand me lo consigliate? Grazie a tutti.
  10. chryxxx

    Problema Videochiamata E71 Vodafone

    Ciao a tutti! Ho da qualche giorno acquistato il suddetto cell brand vodafone con l'ultimo firmware disponibile almeno da quanto dice il NSU. Ho tuttavia il seguente problema: non appena provo a videochiamare mi compare la scritta "chiamata video non supportata dalla rete". In effetti dall'indicatore non mi compare la scritta 3g quindi deduco che il cell non riesce ad agganciarsi alla rete umts (che comuque è presente in quanto la stessa scheda Vodafone su un altro cell funziona e videochiama tranquilllamente). Ho anche provato ad andare su impostazioni di rete per vedee se mi consentisse di scegliere umts ma la scelta (obbligata tra gsm e duale) è, penso correttamente, impostata su duale. Non so più cosa fare. Avete qualche consiglio o idea su quale può essere il problema o devo riportarlo dove l'ho acquistato (negozio Vodafone One) o ancora peggio al centro assistenza dove lo terranno chissà per quanto tempo? Grazie a tutti per l'aiuto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy