Jump to content
Nokioteca Forum

diablo310

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da diablo310

  1. diablo310

    Hotspot Wifi

    Perfetto! Grazie mille!
  2. diablo310

    Hotspot Wifi

    Ma non è limitata temporalmente?
  3. diablo310

    Hotspot Wifi

    Sapete se per caso c'è un modo per creare un hotspot wifi con n8 senza dovere ricorrere al programmino "Joiku" che è a pagamento?
  4. Secondo Voi perché l'iPhone non scende mai di prezzo e l'N8 invece (a quanto si dice in giro) calerà di prezzo già dal prossimo mese?
  5. diablo310

    Problema Con Qtstore

    E' un peccato però che ci sia questo conflitto con QtStore... qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
  6. diablo310

    Come Reinstallare Ovi Store

    L'Ovi Store che ho installato su N8 non mi si avvia più. Come faccio a reinstallarlo?
  7. diablo310

    Problema Con Qtstore

    Da quando ho installato QtStore sul mio N8 Ovi Store non mi si avvia più. Come mai?
  8. diablo310

    Feed Web Va In Crash

    Da circa 48 ore non riesco più ad aprire i feed memorizzati su "Feed web". Appena provo ad aprire uno dei feed mi dice "errore sconosciuto". Il sistema si incanta per una decina di secondi. Che devo fare? C'è la possibilità di reinstallare il browser scaricandolo da qualche parte?
  9. Non riesco a trovare la discussione in cui questo argomento è stato trattato. Potresti per favore indicarmi l'url della discussione?
  10. diablo310

    Swype Problema

    Ho installato Swype sul mio Nokia N8. Ma come funziona? Sono andato su "settings", ho messo YES su "Swype Imput Method", ho riavviato il telefonino ma...se vado su nuovo messaggio, la tastiera estesa rimane esattamente come prima. Cosa devo fare? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!
  11. So che da poco è stato creato una sorta di iTunes parallelo per scaricare gratis apps per iphone a pagamento (sull'itunes ufficiale). Sapete se esiste qualcosa di simile per ovi? Volevo anche chiedervi se esistono secondo voi emulatori per fare girare su symbian 3 app per iphone.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy