Jump to content
Nokioteca Forum

pincomatto

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da pincomatto

  1. proprio ora stò vedeno che molti come EURONICS o MEDIAWORLD hanno sia la versione "serigrafata TIM con garanzia italia" e versione "Garanzia Europa"(credo no brand)...saranno quelli?
  2. si perchè se volessi farmi mandare un sms autoconfigurante per l'n97 non credo sia possibile visto che non lo hanno tra i loro cellulari... ps: posso chiederti come hai acquistato il tuo n97? intendo promozione scelta ecc grazie
  3. ero convinto che esistesse, o mio dioo e adesso come faccio! la tim sparerà un prezzaccio e offerte truffa...dove posso acquistarlo no brand oltre online?
  4. ciao a tutti, avrei una domanda sull'argomento...tra poco dovrei acquistare l'n97(non sò ancora se tim o vodafone) comunque io ho già una scheda vodafone con piano Zero Limits e l'offerta che pago 1€ a settimana e ho tutto incluso(credo la conosciate) e ho la possibilità di navigare gratis in wap...ora vorrei sapere quando inserirò la scheda nell'n97 mi basterà mettere come punto di accesso wap.vodafone.it e potrò sfruttare l'offerta della Zero Limits Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy