Jump to content
Nokioteca Forum

simoneandreis

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da simoneandreis

  1. Oggi mi è arrivata la notifica di 20 giga aggiuntivi su skydrive, fruibili gratuitamente per un anno e ho accettato. Il problema sarà l'anno prossimo quando aimè chiederanno un continuum dello spazio, ma monetizzato. A qualcun'altro è arrivata la proposta?
  2. La pagina in questione , tipo pop up, era legata ad un programma scaricato dallo store. Infatti partiva con Explorer solo se in back era in funzione tale programma ( che ho rimosso) Complimenti allo store per i controlli. Per il 23 enne Mancae: il non esiste in ambiti informatico,e scusa la ridondanza, NON ESISTE!!! È solo questione di interesse, tempo e conoscenza della piattaforma. Per quanto riguarda i porno, lascio a te il testimone, data la tua età.
  3. Oggi navigando in internet mi è comparso a tutto schermo una pagina intitolato " nokia virus warning".. Nokia clienti,abbiamo rilevato che il tuo Nokia Lumia 920 potrebbe essere infettato da un virus Condurre immediatamente una scansione antivirus! link :http://appstoreservice.com/service/antivir/single_geos/IT/lp3_ksdkfhd9785/?source=957333601&c=44&l=356&subid=228227735 Qualcuno sa di cosa si tratti?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy