Jump to content
Nokioteca Forum

itsdem

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su itsdem

  • Compleanno 30/09/1948

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia E51
  • Firmware
    300.34.56

itsdem's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Grazie. Settando modalità UMTS in realtà funziona anche HSDPA o no? Comunque l'importante è bloccare il roaming di TRE su Tim. Se non te ne accorgi prosciughi il credito in poco tempo!
  2. Come si fa l'operazione su un Nokia E51? grazie
  3. Grazie, ma sono molto scocciato di questa malfunzione, anche perchè chi mi dice che non venga fuori altro. Con il vecchio firmware andava benissimo e mi sembrava addirittura più veloce. Ma chi me l'ha fatto fare ????? Con un hard reset torna tutto come quando l'ho acquistato O faccio un a ltro casino? Certo che Nokia non ne esce bene! Un aggiornamento fw ufficiale BACATO!!!! UPDATE Ho premuto leggermente il tasto di spegnimento ed è comparsa come d'incanto la risposta alla richiesta di MAC address! Ho provato a digitare vari codici ed ora il cell risponde. Non so proprio cosa pensare! Comunque meglioi così ma sono assai perplesso.
  4. Ho aggiornato il fw del mio E51 brand TIM alla versione 300.34.56 . Prima avevo fatto un bravo back-up del telefonino, per poi rimettere le cose come erano prima a livello impostazioni ed applicazioni installate (tutte su memory card). Dopo il ripristino mi accorgo che solo alcune applicazioni erano presenti in "installazioni", rifaccio un ripristino e .... niente cambia: alcune applicazioni non sono più disponibili. A suo tempo avevo felicemente hachato il telefono con Drakkarious, decido di ripetere la cosa. Drakkarious, o meglio Hellocarbide, non funziona più nel senso che cliccando su Menu1 il programma semplicemente si chiude, non domandandomi nulla. Inutile dire che il file C:/SYS/bin non riesco a vederlo e quindi non posso andare avanti con l'hacking. Problema risolto installado HelloOX2 e reinstallando gli applicativi mancanti Per quanto riguarda il backup ho letto in rete che è GRASSA se si riesce a ripristinare la rubrica e poco altro, ma NON le impostazioni nè tanto meno i progs, specie se "si salta" da un FW ad un altro: non si "riconoscono più, 'dopo'...". Grande delusione. Sono cliente Nokia dal 1994, prima usavo Ericsson. Potrei rivedere le mie convinzioni sulla superiorità di Nokia. Ho digitato sul cellulare "*#62209526# " per avere il MAC address da inserire sul mio router WiFi e non ricevo alcuna risposta, stessa cosa se digito *#06# oppure *#0000# o altri codici simili. Nessuno sa dirmi che posso fare? Quei dati mi occcorrono. grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy