Jump to content
Nokioteca Forum

no_ki_andrea

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia n73

no_ki_andrea's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. mmmmm io personalmente ho un brutta esperienza con le creative, comprai un paio di cuffie per il pc, mi trovavo benissimo, pensavo di aver trovato il miglior prodotto...e invece cosi da un giorno all'altro mi hanno abbandonato, nel senso che si son proprio ammutolite, a sto punto preferisco spendere anche qualcosina in più ma che non mi abbandonano all'improvviso... Queste nokia BH-604 ne ho sentito parlare anche a un mio amico, dice di trovarsi bene... pero' sta cosa del microfono mmmmmm,,,forse sono io che ho troppe pretese,mah... per quanto riguarda sennheiser,ho visto questi auricolari in catalgolo al centro commerciale l'altro giorno, sono davvero pazzesche pero'... costano troppo!!!! Insomma, di creative non mi fido +, questi della nokia sono discrete, e queste sennheiser sono fantastiche ma troppo care... possibile che non trovo una soluzione???? A sto punto ritorno al punto iniziale... auricolari con filo!
  2. mmmmmmm auricolari resistenti e magari che non cadono sempre,cioè ci sono auricolari pallosissimeeee ahahahahah cadono sempre che due palle!!!e poi vabbe devono suonare bene...se no che auricolari sono?
  3. Ciaoooo!!! Allora, ste auricolari di cui parli mi sembrano pazzesche, anche se non so perchè ma secondo me costeranno un pò, ma le trovo comunque nei negozi o che ne so saranno in vendita solo da un periodo stabilito? Per quanto riguarda le cuffie di cui parla patos, ieri le ho provate da un mio amico, non sono male ma il suono è come se fosse "chiuso" "otturato" non so spiegarmi in modo differente, di qualita' nulla da dire ma a livello di suono non mi soddisferebbero, comunque tolto da mezzo il discorso bluetooth a sto punto siamo in ballo,balliamo...cuffie o auricolari (con filo) diciamo di qualita' ma accessibili? Sapete consigliarmene qualcuna? Graaaazie!
  4. io ho usato diverso tempo da degli auricolari sennheiser poi li ho persi erano davvero ottimi,non ricordo che modello erano. Ora ho un paio di auricolari bluetooth samsung compatibili con il mio n73 ma non è che siano pazzesche anche perche sta tecnologia bluetooth con il cellulare nn è granchè!!!! PS: l'HD650 è la mia cuffia preferitaaaaaaaaa qualcuno sa darmi qualche consiglio???? ciao ciao andrea
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy