Jump to content
Nokioteca Forum

nokioteca6630

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da nokioteca6630

  1. nokioteca6630

    Batteria Deludente

    Il primo N73 è stato un Brand Tim. Unico neo, la "batteria ballerina", risolta aggiungendo uno spessore di carta tra lo spazio della Sim e la batteria, per tenerla ferma. Il secondo attuale un No Brand Music Edition, che funziona bene.
  2. nokioteca6630

    Batteria Deludente

    Buongiorno a tutti. Scusate se mi inserisco per la prima volta. Ho un quesito da porvi. Sono possessore da anni di cellulari marchiati Nokia. Dopo aver posseduto due N73 (come ultimi due), ho pensato di acquistare un N95 ( è indifferente se normale o 8GB ). Premetto che uso il cellulare sia per telefonare che per internet, sia come modem che direttamente dal cellulare. Talvolta faccio qualche foto e del GPS non è che me ne importi più di tanto. Ne ho lette di cotte e di crude, dallo spontaneo riavvio al mute in conversazione, dalla batteria che non dura al GPS che è lento. E' preferibile pensare all'acquisto oppure è meglio che mi tengo l'N73???? Grazie a tutti quelli che francamente sapranno darmi un consiglio. Un augurio a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy