Jump to content
Nokioteca Forum

ilprincipedicasador

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

ilprincipedicasador's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Niente da fare, ora dopo aver installato la mappa non mi apre nemmeno più l'applicazione...che cavolo, sto cominciando a incavolarmi!
  2. Ma io per ora non ho caricato ancora la mappa Italia, forse mi sto perdendo qualcosa...ho installato solo il programma che si scarica dal sito GARMIN da 15MB circa
  3. Ho un Nokia N96, mi sembra che sia più che compatibile...ho scaricato l'ultima versione dal sito Garmin. Ho bisogno di qualcosa per farlo partire??
  4. Ciao a tutti, questo è il mio primo post. Sono un felice possessore di Nokia N96 ma comincio ad avere qualche problemino con l'installazione del Garmin. Meno male che ho tovato voi!! Vi spiego velocemente il problema. Ho effettuato il download della versione 5 del gramin, ho messo tutto sulla memoria interna del nokia n96 e da gest file ho fatto partire l'eseguibile. A questo punto vado nelle applicazioni e trovo il bel logo Garmin, tuttavia quando lo seleziono e ci clicco sopra mi si aore il navigatore per poi chiudersi subito. Qualcuno mi sa spiegare cosa sbaglio? Vi ringrazio fin da ora e vi chiedo scusa se magari per voi questa cosa è troppo banale ma da stamattina sto perdendo la testa!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy