Jump to content
Nokioteca Forum

storn

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

storn's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Sicuramente, si puo' fare con qualsiasi modem....Io a dire il vero l'ho anche fatto su una chiavetta huawei e220. Basta fare quello che e' descritto in questo forum e mettere come apn wap.omnitel.it. Purtroppo non conosco i blackberry come telefono, ma se cerca su internet o sul manuale ci sara' scritto come connettersi.
  2. Purtroppo non so cosa sia il problema. Cmq io su firefox 3 ho clicclato: usa per tutti i protocolli. Non ho cambiato niente per msn o skype funzionano da soli. Io direi perche' non fai re-installi messanger? Poi prova a collegarti senza cambiare parametri in msn. Per ebay, come per facebook basta usare m.ebay.com (lo screen sara' uguale a quello del cellulare ma almeno si puo' fare login). Ho provato a fare lo stesso per youtube ma per ora niente da fare....
  3. Allora se vi piace usare facebook un modo per usarlo: andare su http://m.facebook.com o http://iphone.facebook.com. Non proprio come quello da pc ma almeno si puo' usare senza problemi.
  4. Salve a tutti. Ho trovato (almeno per me ha funzionato) un modo per non rischiare di pagare nessun soldino extra: basta impostare dati a pacchetto wap.omnitel.it sul vostro Nokia. Per una sicurezza in piu' impostare anche Vodafone live (sempre wap.omnitel.it) come predefinito sul vs cellulare. A me funziona perfettamente sia Skype (anche la video conferenza) e Msn messenger. Sono anche riuscita ad usarlo con il EEE, sempre seguendo le vostre istruzioni.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy