Jump to content
Nokioteca Forum

bettisg

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da bettisg

  1. non ci posso credere...... scoperto il problema............ la contattazione tra batteria e contatti è difettosa!!!!!! :doh: dopo alcune prove ho provato a collegare 3 fili dalla batteria al telefono e tutto funziona alla grande, verifico il FW ed è il 52.0.007!! Probabilmente nella prima fase di crakkare il cell con JAF la batteria ha fatto qualche falso contatto, e poi.... comunque bene, adesso dovrò portare il telefono al centro assistenza per farlo riparare... fortuna che non si è brikkato niente!
  2. allora ho provato con phoenix seguendo una guida che ho trovato qui: http://www.######.it/2011/01/installare-e-flashare-firmware-su-nokia-con-phoenix-guida.html quando ho finito sullo schermo mi è apparso che la vers. installata è la 52.0.007. Allora stacco la batteria e riaccendo. MAGIA!!!!!!! :lmaosmiley: Il tel riparte e vedo le mani nokia, parte la musichetta e dopo..... MORTO :incazzato: adesso non riparte piu, insomma non fa nemmeno la vibrazione...
  3. come faccio a capire se è brikkato?
  4. Ciao a tutti, stesso problema dopo aggiornamento con flash, all'accensione vibra e basta. Ecco cosa ho fatto: -scarico fw 52.0.7 con navifirm (io avevo la 51.0.6) -scarico iDROID_OS_6.2.2 -seguo la guida per windows 7 -appare la scritta done! , scollego la batteria -alla riaccensione vibra e basta..... :incazzato: Leggo la seguente guida e provo a scaricare i FW 51.0.6 sempre tramite navifirm -rifaccio la procedura con jaf ma alla fine mi appare questo clicco yes e mi appare la scritta done! Stacco batteria, riavvio ma vibra e basta. Cosa posso fare ancora? Oppure ho tralasciato qualcosa????
  5. Cioa a tutti, rispolvero questo 3d perchè mi stò preparando anche io a fare l'hake tramite flash ma anche io vedo: Languages in ppm: English,French,Turkish,German,Dutch In caso dovessi procedere con l'hake il nostro bell'italiano sparisce? Se invece scarico i file per l'imei EURO1 BLUE 0559360 mi ritrovo la lingua italiana? grazie a tutti!!
  6. bettisg

    Ciao

    Ciao a tutti, sono Gigi dalla provincia di Brescia. Buone feste a tutti!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy