Jump to content
Nokioteca Forum

alcio85

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6630

alcio85's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. le mappe 6.60.1223 sono una miseria... è da oltre 12 anni che han cambiato senso di marcia alla mia via (e quelle vicine) eppure sono quasi in centro città... Come se non bastasse mancano tantissime rotonde fatte ormai ben 7-8 anni fa' (quando ci fu' il boom delle rotonde)...
  2. alcio85

    Applicazioni Gps Per Symbian

    Ho un nokia 6630 , quindi symbian 2nd ... ora ho il ttm5, passo al route66 o non ne vale la pena ?? Cioè le mappe per ttm5 ormai son vecchie, però ho letto che il route66 non ha i POI e quindi manco i velox... è vero ???
  3. niente da fare... si collega tutto ma : -ip view mi dice ping fallito -Opera mi dice (dopo 5 minuti di caricamento) la connessione è stata chiusa dal serve http://(ip del server a cui volevo connettermi) ---> risolve il DNS ! -AgileMessenger dice che il server non risponde.
  4. non riesco propio a far andare la mia chiavetta trust (toshiba) con i widcomm. Ho seguito passo per passo ben 3 guide tral'altro molto simili tra loro. e niente da fare, l'icona diventa bianca come se trovasse la chiavetta ma poi se ci clicko su mi fa' aspettare un po' e mi dice che non è stata trovata la periferica Bt. Ho reinstallato i dirver toshiba che tutto sommato nn andavano malissimo... però mi da' il problema nelle connessioni seriali me la apre solo quando creo la connessione di rete.
  5. 3. GnuBox -> Opzioni -> Install -> Set to GPRS questa non va' 4. GnuBox -> Opzioni -> Install -> Auto set modem ID questa non c'è 6. GnuBox -> Opzioni -> Install -> Copy from GPRS questa non va' Cmq ieri sera avevo risolto, anke il problema dei dns impostando i dns giusti nella configurazione del profilo Bt. Adesso perkè faccio "Bring up IF" e il cell non si connette + al pc, per farglelo ritrovare devo cancellare il cavo di collegamento tra 2 pc riaggiungerlo e difare la connessione dispositivo. Poi rifaccio bring up e cell e pc si riconnettono, c'è un modo per evitare di rifare tutto ankora ??? Faccio notare che uso una chiavetta BT della trust con il suo software, qui in questa guida tutte quelle impostazioni del Bt non ci sono !!! Probabilmente è quello il problema.... Ma posso mettere i driver blusoleil su una chiave bt usb qualsiasi ?
  6. niente da fare mi da errore -1 eppure è configurato tutto ok controlla ben 8 volte eidt: ok adesso lo riesco a connettere al pc, da cell riesco a pingare il localhost e null'altro. Non riesco nenake a pingare il router (si ho un router).... Come faccio ? Eppure la linea è condivisa... solo che non riesco a pingare nulla... winxp mi segna un dispositivo connesso ed in + mi apre una connessione con questo dispositivo ma non posso farci nulla... help pls. il test comm mi dice errore -21 EDIT2: ok adesso va' tutto meno i dns... 3 delle 4 opzioni che devo mettere in gnubox scritte in prima pagina (nella miniguida pe rfar andare i dns) non ci sono e quella che c'è non va'... mi sa' che sia il momento di aggiornare il primo post... o sbaglio ?
  7. alcio85

    Ma Lo Snakes Classico?

    mi aggiungo pure io.
  8. quindi per portare dalla bb5 alla "normale" c'è un modo ? O per meglio dire... flashare da bb5 si può ? IN pratica ho il cell morto (cioè adesso fisicamente è in assitenza ma quando torna ci metto poco a riammazzarlo... )
  9. idem qui da me stessa identica cosa. Diciamo che il motivo per reinstallare è sopratutto quello di cambiargli il codice di prodotto (abbiam capito tutti vero ???) detto questo... due volte su due l'ho portato al nokia point (l'ultima volta propio 5 minuti fa'....) sembra che il procesos di reinstallazione non funzioni propio. A questo punto l'alternativa sarebbe provare con software come "fenice" o anke nss però bisogna avere il firmware in mano... Se tu attacchi il cell "morto" al pc vedi che in realtà non è propio morto... infatti il pc lo rileva come un bb5 questo dovrebbe esser sufficiente per riportarlo in vita riflashando a mano (con programmic he non guardan in faccia a nulla) l'unico problema è che non avendo attualmente tali prog sul pc e non avendo il firmware ho preferito portarlo al nokia point dato che lo ho un garanzia ankora per 3 mesi...
  10. ma perkè io due volte su due che ho provato ad "aggiornare" (volevo reinstallare la stessa versione) mi si è inchiodato l'aggiornamento a 1/4 ed ho dovuto portare il assistenza il cell entrambe le volte ?!?!?
  11. alcio85

    Ora Che è Uscito Tcpmp...

    se lo sai configurare bene l'xvid non ha paragoni, comprimi di + ed hai qualità migliore. Però è da configurare a mano. (e non come il divx con l'insanity quality)
  12. scusate l'ignoranza... ma posto il fatto che con questo theme editor 3.1 i temi già fatti e impachcettati non sono editabili, come faccio ad avere il tema del nokia 6630 (il mio cell) e cambiiare lo sfondo ? Vorrei mantenere le icone identiche a quelle originale che tuttosommato non mi dispiacciono ed in + aggiungere qualche sondo colorato... In realtà vorrei fare un mix tra i loghi orginali, le barre di un'altro tema e gli sfondi personali. Premesso che per barre e sfondi non ho problemi... i loghi però non so' come mantenerli. Quelli che il theme editor mi carica sono diversi da quelli che ho nel cell.... EDIT: OK risolto il problema.
  13. alcio85

    Eti Camcorder

    smartmovie legge i filmati di camcorder ma nn si sente l'audio non son ankora riuscito a trovare una versioen del programma in full che funzioni (pls chi la ha mi può contattare in pvt ?) l'audio da quel che ricordo era leggermete fuori sincrono ma era accettabile con le impostazioni che avevo i filmati erano abbastanza fluidi e non pixxellosi a differenza dei .3gp anke se faceva uno scatto ogni 5 secondi. per vedere i filmati nella galleria del cel bisogna installare sul cell i codec divx e/o xvid come andrebbero installati su un normalissimo pc per poter vedere dei filmati compressi in mpeg4. Ps: per vedere i video sul cell uso queste impostazioni come consigliato da voi in altri post: [main] filetype = 0 diswidth = 160 disheight = 120 framerate = 25 quality = 5 buffersize = 1000000 channels = 1 samplerate = 8000 Per avere dei filmati da mettere sul pc invece uso quello di default (phone)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy