Jump to content
Nokioteca Forum

xtia87x

Utente
  • Contenuti

    38
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da xtia87x

  1. ciao ragazzi volevo sapere quali sono le differenze tra a-gps e basato sulla rete perchè ho letto in giro ma non ho capito tanto... alcuni dicono che basato sulla rete è la posizione delle microcelle e quindi non si spende niente, altri che dicono che è una navigazione solo tramite internet... qual'è la versione giusta? come funzionano le due tecnologie? posso dirvi cmq che entrambi mi chiedono la connessione dati a pacchetto... quindi chi sa bene come funzionano? quale delle due è migliore? entrambi fanno uso di dati a pacchetto... vero o falso? perchè se è falso come mai il mio chiede la connessione in entrambe? grazie a tutti!

  2. Ciao a tutti è un po di tempo che ho un problema con il mio nokia N82... Praticamente dopo un po che ce l'ho acceso mi diventa la schermata nera con i tasti sempre retroilluminati... non capisco per quale motivo... poi stacco la batteria e lo riaccendo e riparte per un altro po, fino al prossimo blocco... puo succedere dopo ore come dopo alcuni minuti e anche se non lo uso per fare nulla... qualcuno sa aiutarmi?

    grazie mille! ciao ciao

  3. scusate..non ho capito un pezzo della procedura!

    finalmente capisco che posso hackeare il mio N82 fw 30.0.19..

    ho richiesto oggi un certificato valido sul sito cinese..ma non capisco cosa farmene dei file "leftup_key" e "Leftup_cert" che sono nel Certkey.rar allegato al primo topic.

    cioè..quando dice: "P.S. I files .cer e .key in allegato sono da usare SOLO dopo aver fatto l'hack e NON per signare MapDrives e HelloOX" sono da usare per cosa??

    mi potreste aiutare?

    Grazieee :thumbs:

    ciao ora ti devi scaricare signsis e certificare helloox e mapdrives in allegato!

    una volta fatto installa tutti e due e prova a fare partire helloox... se non funziona prova a fare la procedura manuale...

  4. Scusate ho rifatto l'hack per l'ennesima volta... HelloOx mi si bloccava ancora all'applicazione delle patches così ho fatto come descritto in prima pagina, l'EDIT, copiando installserver.exe in :C e facendo il resto... Ho riavviato il cellulare. Adesso come posso fare per vedere se l'hack mi è effettivamente riuscito? E poi è normale che cliccando su HelloOx, in applicazioni, mi dica soltanto "MapDrives not installed" e mi riporta alle applicazioni?!

    Per favore qualcuno che mi illumini!!!

    Ciao! Ora devi andare in ROMPatcher selezionare open4all (Se hai solo quello è già selezionato) vai in opzioni, patch e apply... ora con qualsiasi programma di gestione file (Io uso x-plore) dovresti vedere le cartelle e i file nascosti... Buon divertimento!

  5. io ti aiuterei pure..

    ma sinceramente lifeblog nn so neanke cosa sia, è una funzione ke nn ho mai usato :lmaosmiley:

    lifeblog è un programma che serve a salvare tutti i messaggi, le foto e i video che sono comtenuti nel cellulare in ordine di ricezione... è compreso nell'installazione di nokia nseries pc suite... per n82... tu altrimenti conosci qualche modo per rimettere manualente mms sul cellulare una volta formattato il cellulare e la memory? perchè i file .mms dei miei messaggi li ho tutti ma non so dove vanno messi...

  6. Ciao a tutti come da descrizione ho un problema con lifeblog... dopo aver resettato il mio cellulare volevo rimettere tutti i messaggi nella cartella ricevuti tramite life blog... ha copiato tutto ma purtroppo non mi copia gli mms nella cartella dei messaggi ricevuti... chi sa aiutarmi? grazie a tutti!

  7. N82 firmware 31.

    Installato tutto come da guida (senza l'installserver speciale). Fatta la prova con un file unsigned e provato l'accesso alle cartelle non accessibili in E: tutto OK.

    Per me hack riuscito senza alcun intoppo, al primo colpo.

    Grazie :thumbs:

    ciao ma come hai fatto? a me non funziona... si blocca ad applicare open4all... come hai certificato i file? con symbiansigned? aiuto... non ci salto fuori...

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy