Jump to content
Nokioteca Forum

krilin72

Utente
  • Contenuti

    22
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

krilin72's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. anche io ho aggiornato, ed ho reinstallato tutti i software che avevo prima, ma ho notato che adesso mi fà una cosa che prima non faceva, ovvero all'accensione dopo un pò mi fà la scansione delle rete wifi, anche se ho disabilitato la scansione, e poi si collega in wap e si scollega subito. nessuno ha notato questa cosa? premetto che prima nonlo faceva e non ho ne modificato impostazioni ne installato cose diverse.
  2. penso ti riferissi al mio post, potresti essere più preciso per favore? o dirmi cosa devo cercare di preciso, poi volevo precisare che con la 110 questo non era accaduto.
  3. dopo l'aggiornamento, come avevo fatto anche dopo aver aggiornato alla 110, ho timosso dalla memory card con gestione applicazioni tutti i prog presenti nella sd originale tranne top solitaire e lo scanner, ho installato le mie apps e giochi, e ora quando accendo il cel dopo che si è avviato parte un installazione e poi mi dice che non è possibile installare dalla memory card e di passare al gestione apps. cosa potrà essere successo?
  4. avevo anche io questo problema ed ancora ho la versione 110 del fw., purtroppo credo dipenda da quante applicazionisono installate nella sd, io avevo installato diversi giochi e un 10 di apps, però sono stato costretto a scendere a 12 giochi e 8-9 apps, e cosi non mi dà problemi. non sò perche probabilmente all'avvio il cel farà un check dei prog installati sulla sd e se sono troppi si impalla avviandosi con la schermata di menu e inibendo i codici , chi lo sà?
  5. per chi ha aggiornato all versione 200, avete già provato se è hacckabile?
  6. salve, io ho un nokia e 66 con fw 110 e una micro sd sdhc da 4 gb della sandisk. ho installatopiù di 20 giochi e una 10 di applicazioni sulla sd e hoo avuto questo problema: il cell all'avvio non mi andava sulla schermata iniziale ma si avviava andando nel menu, inoltre i codici per mostrare imei e versione del fw non facevano nulla. voi che dite ho esagerato? ho provato a estrarre la memory e tutto è andato regolare. perciò penso che con troppi prog e giochi installati nella sd il cel si impalla di bruttto. voi che dite?
  7. il mio è un nobrand, poi se fai una ricerca nel forum , trovi come cambiare product code e aggiornare il cel alla 110 no band.
  8. guarda che secondo me non dippende dal firmware io aevo la versione 102 è adesso la 110, ma i tuoi problemi non li ho mai avuti.
  9. salve, un domanda, per me che possiedo un e66 aggiornato all'ultima versione di fw 110, non cè più speranza di fare l' hack, nemmeno con altri metodi esempio usando il pc?
  10. salve, per me che ho un nokia e 66 aggiornato all'ultimo fw 110, non cè nessun modo per hackkare il cel. anche usando il pc. fatemi sapere
  11. cavolo a me mi ripropone la 102 forse dipende dal product code non ancora abilitato, il mio è 0568327, anche nel sito nokia mi dà come ultima versione la 102, mentre per il pc 0506775 mi dà la 110. voi che dite?
  12. una domanda: ma quando faccio l'aggiornamento software, prima ovviamente faccio un backup. mettiamo io abbia installato delle applicazioni, quest'ultime con il backup vengono ripristinate o no?
  13. salve vorrei sapere qual'è il metodo migliore per hackerare il mio e66 ho visto che ci sono 2 procedure tutte e 2 con hello cardibe, acui si abbina rompatcher o caps on/off , più oviiamente per poter installare tutto cio che si vuole install server. almeno pè quello che ho capito leggendo il forum. perciò vorrei sapere il parere di qualche esperto, di cui il forum è popolato, per darmi cosi una dritta sicura. grazie a tutti.
  14. salve vorrei sapere se la procedura funziona su E66 con il software 102, e con il nuovo software 110.
  15. una cosa importante volevo sapere se con la versione del software 102 si possono fare le procedure di hackeraggio per poter installare i prog senza certificato e fare tutte le altre operazioni che si possono eseguire dopo l'hackeraggio. poi se qualcuno è riuscito ad aggiornare alla 110 vorrei sapere le stesse cose, ovvero se il cell è hackerabile grazie. in caso non fosse possibile come si fà per installare le applicazioni non signed e a fare tutte le altre belle cosine?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy