Jump to content
Nokioteca Forum

Issam2204

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Issam2204

  • Compleanno 22/04/1989

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Modena

Issam2204's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Grazie della risposta. Ovviamente ho spuntato CRT 308 e ho impostato nel terzo tab la cartella in questione..ma anche così non mi trova nessun file INI.
  2. Scusate ragazzi non riesco ad andare avanti: quando apro JAF non riesco ad abilitare la spunta su Use INI..come mai? Nonostante il cell sia collegato ed acceso non ci riesco. La clicco poi mi esce la finestra per selezionare il modello di cell (Nokia 5800 RM-356) e una volta cliccato su OK rimane senza spunta..chi mi aiuta? Come mai non ho nessun file INI? Dove lo trovo?
  3. Non dimentichiamo che il problema principale che Kelvan ha denunciato è il materiale scadente e lo slide ballerino. Non so quanto possa cambiare da N95-1 a N95-2. Ma credo che N85 seguirà l'esempio di N96 ed avrà uno slide ottimo, come riportano i suoi possessori.
  4. Se sei il tipo che cerca qualcosa di nuovo e cerca di distinguersi con un pizzico di originalità ti consiglio di optare per N78, oramai N95-1 eN95-2 è quasi sulle mani di tutti. La fotocamera è migliore quella dell'N95-1 con ben 5Mpx. L'audio è ottimo in entrambi, credo che forse N78 abbia delle casse migliore ma non vorrei dire un' eresia. Dal lato della solidità forse N78 si aggiudica qualche punto in più in quanto è un candybar e non uno slide abbastanza delicato come N95. Molti dicono che le plastiche di N78 siano di scarsa qualità, quindi ti consiglio di provarli e di tenerli in mano in entrambi per farti un idea tu stesso. PS: Per quanto riguarda il prezzo credo che siamo lì per entrambi: circa 250/270 € per entrambi.
  5. Issam2204

    Nokia N96 A Zero Euro Da 3

    Immagino che il cellulare avrà la mega scritta "3", qualcuno conferma?
  6. Issam2204

    Problema Display N95 8g

    A questo punto finchè sei in tempo ti consiglio la sostituzione. E' un tuo diritto.
  7. Sono d'accordo, considerando l'enorme cifra per l'N96 che per essere il Top della gamma non ha introdotto nessuna novità nel mondo della telefonia mobile credo proprio che invece sarà l'N95 a fare la differenza.
  8. Consiglio N82 per caratteristiche tecniche, N78 per estetica. N81 lo sconsiglio perchè non ha il GPS con navigazione e fotocamera non proprio eccellente. Alla fine quindi ti consiglio l'N82 in quanto è un N95 senza slide.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy