Jump to content
Nokioteca Forum

digitalfranz

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

digitalfranz's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Porc..putt....leggendo per caso questo post sono andato a vedere il mio N8 (comprato in offerta 4 mesi fa), porta HDMI aperta solo due volte di numero e con grande attenzione richiusa ...e ....c'è la crepa!!!!! nel medesimo punto di tutti gli altri. roba da inchiesta. l'unica cosa "buona" è che la gomma sottostante tiene insieme o impedisce la totale rottura della plastica(ccia) lucida...
  2. Ciao a tutti, Ho attivato due sim con un N70, trasferito le stesse su due N95 e configurato manualmente e controllato più volte la correttezza dei dati inseriti (visto che l'sms autoconfigurante non è mai arrivato). La cosa strana è che con uno dei 2 N95 (stesso fw, e stesso tipo di sim 256kbyte) quando si prova chiamare l'altro n95 funziona alla perfezione, se si prova a chiamare dall'altro (il mio, naturalmente) mi dice impossibile chiamare (l'altro è connesso regolarmente, come me) e mi scrive "errore di sistema 5008". E' capitato a qlc altro questo problema? (l'unica soluzione è quella di chiamare l'altro numero con la richiesta di richiamata e mi faccio chiamare). Altra domanda, dopo il 1° ottobre, si sa già quale può essere la modalità di pagamento più economica? (non navigo su internet con cellulare e ho tariffa superautoricarica senza altre attivazioni.) Grazie per le eventuali risposte! oramai il 119 nn lo chiamo +! Risolto!
  3. Ciao, anche io ho lo stesso problema di Freshvinc. Penso che sia dovuto al fatto che abbiamo un fw precedente: (anche se c'è scritto sw), precisamente: sw 3.2.27. Probabilmente aggiornando il router cambia...il problema è trovare il fw giusto... aggiunta: andando qui: http://192.168.1.1/wg_lan_r.cmd? forse si può fare le operazioni corrette per abilitare il router...un aiuto? Grazie!
  4. digitalfranz

    Benchmark Tra Mmc

    Ciao ho comprato una Dikom rsdv da 1 giga, l'ho formattata con l'N70 e ho provato il test in oggetto che riporto: HD Tune: USB2.0 SD/MMC Card Benchmark Transfer Rate Minimum : 1.3 MB/sec Transfer Rate Maximum : 2.2 MB/sec Transfer Rate Average : 1.7 MB/sec Access Time : 1.2 ms Burst Rate : 2.2 MB/sec CPU Usage : 5.0% Non so se sono buoni risultati, ma ho provato a fare una ripresa video e va a scatti, cosa che con la mmc rsdv da 512 mega della PNI non fa. Ne deduco che ho buttato via un pò di soldi perchè l'avevo presa per quello. ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy