Jump to content
Nokioteca Forum

lucky2007

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

lucky2007's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. lucky2007

    Wizardsismaker

    ho sempre lo stesso problema..nella cartella generale ho le due immagini bmp..le icone_mask dove le devo inserire????perchè continuo avere l'icona di default..
  2. lucky2007

    Wizardsismaker

    anche rinominado il file mi da sempre lo stesso errore..ma solo su una selezione.. hai qualche suggerimento in merito alla criptazione del file .py???ho provato ad utilizzare compile, compileall, e altri però sempre con lo stesso risultato.. poi avrei un'altra domanda..come faccio a far comparire l'icona quando viene installata l'applicazione???adesso mi mette quella di default ma non mi piace molto..
  3. lucky2007

    Wizardsismaker

    il pacchetto .sis per la 2nd edition riesco a crearlo..però ho la necessità di dover compilare il file .py in modo che il codice non sia chiaro..ho trovato diversi programmini però quando creo il pacchetto .sis alcune funzionalità dell'applicazione vengono bloccata..questo anceh se inerisco nel pacchetto .sis il file .py.. qualcuno mi sa aiutare????? il problema è che nella cartella generale inserisco un file .py chiamato default che non fa altro che richiamare il file dell'applicazione vera propria che ho inserito nella cartella "addin"..potrebbe essere questo l'errore???????? grazie!
  4. lucky2007

    Wizardsismaker

    il problema è che quando schiaccio il tasto per la creazione del file .sis durante il build mi esce la seguente segnalazione "Si è verificato un errore in 2.0. L'applicazione verrà chiusa." e nel bulid log questo errore: "Error:"py2sis" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch." però ho settato le variabile di sistema..però se mi ridici il percorso della variabile di sistema..come variabile di sistema ho messo il seguente percorso C:\Nokia\Tools\Python_for_Series_60\py2sis..
  5. lucky2007

    Wizardsismaker

    altra domanda: se nella mia cartella dell'applicazione ho la cartella "addin" che contiene un altro file .sis (interprete di python) questo viene installato correttamente???la gestione dei tasti su dove andare ad installare l'applicativo se memoria del telefono o memoria esterna vale anche per tutti i fle sis contenuti nella cartella o solo per la cartella generale???
  6. lucky2007

    Wizardsismaker

    il file .py si chiama default il file .sis ho con lo stesso nome oppure con un altro nome..però mi trovo un pò in difficoltà..perchè mi sembra di essere un pò impacciata..mi servirebbe un grossissimo aiuto..
  7. lucky2007

    Wizardsismaker

    ok..adesso sono riuscita a creare però nella mia cartella non c'è nessun file .sis è normale???si è creata la cartella "Templates" e i file .mbm . rss una volta fatto questo il file .sis si crea automaticamente o devo seguire altre procedure??? usando questo tipo di programma posso forzare io l'installazione dell'applicativo e l'interprete dove voglio senza che l'utente possa decidere dove installarlo???
  8. lucky2007

    Wizardsismaker

    non per essere insistente però non riesco a creare il file sis per la 2nd edition..adesso ho creato il file con Py2SisMaker ma mi da un errore perchè non ho icon2.bmp..ma è necessaria??? non ci sono altri modi per creare il file .sis partendo da un script python??? grazie per l'aiuto
  9. lucky2007

    Wizardsismaker

    ok ho seguito tutto il procedimento ma il pacchetto sis non mi viene creato.. ho una cartella in cui inserisco il file .py e creo una sottocartella appiu in cui inserisco il file .sis dell'interprete python e all'interno di questa cartella ne creo un'altra dove metto file .txt, immagini jpeg.. mi crea il file .sis però quando lo installo sul device Nokia 6630 non mi installa nessuna applicazione è come se mi copiasse nel telefono i file così come sono senza fare nessun tipo di installazione.. qualcuno mi sa aiutare a creare il pacchetto sis per la 2nd edition????
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy