Jump to content
Nokioteca Forum

Louder

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Louder

  • Compleanno 30/12/1975

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Località
    Firenze

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N95

Louder's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Louder

    Naviga 3 - 100mb?

    ehm... i 100 mb sono al giorno, non al mese...
  2. Louder

    Firmware N80 - By Iulo

    purtroppo non posso altro che confermarti questa cosa... i cellulari Symbian hanno un consumo molto più elevato della batteria, e l'n80 non è da meno.. tutto sta a quanto usi il cellulare... in condizioni normali (intendo per me, cioè circa 5 sms e 40 minuti di chiamate al giorno) arrivo a farci 2 gg massimo.. ma non ti dovresti stupire se qualcuno replica a me dicendo che arriva ad un giorno soltanto.. Pensa che mio padre ha un samsung da 80 euro e lui, utilizzandolo circa quanto me, riesce a farci 1 settimana. per quanto riguarda il wi-fi, lo uso, ma è inutile averlo attivo sempre.. ho comprato anche una seconda batteria più performante (non originale), ma la situazione non è migliorata.. comunque, non scoraggiarti, questi sono "problemi" assolutamente risolvibili, sia con nuovi aggiornamenti sia con un pò di sano adattamento alla nuova situazione. Se ti piacciono i gadgets e vuoi un telefono veramente bello, corri a prenderlo, e non te ne pentirai.
  3. Louder

    Firmware N80 - By Iulo

    intendo dire che non c'e paragone tra prima dell'aggiornamento e dopo, adesso è meglio!
  4. Louder

    Firmware N80 - By Iulo

    per "Fulmine di Pegasus" guarda, l'ho aggiornato anche io dalla 3.05617 branded tim.. ti posso dire che in quanto a qualità dei video e alla durata della batteria non c'è paragone, anche se credo che i margini di miglioramento siano ancora ampi.. per quanto riguarda la velocità del telefono, è molto meglio di tantissimi symbian, abbastanza veloce.. ma se vieni da un telefono che non ha un symbian, ti sembrerà "morto"!
  5. Louder

    Firmware N80 - By Iulo

    già, peccato che sbrandizzare un telefono sia illegale..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy