Jump to content
Nokioteca Forum

maurizio95

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

maurizio95's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. maurizio95

    Py2sis

    Ciao! Mi sono avvicinato al pyS60, e dopo aver realizzato un programma per computer in python ho pensato di modificarlo ed addatarlo al mio Symbian. A questo punto sono riuscito a modificare tutto il sourcecode ed ora non so come creare il sis. Ho letto delle guide,ma non sono riuscito a capirci molto. Esiste py2sis per Symbian che crea le installazioni direttamente dal cellulare. Tramite quel programma sono riuscito a creare la mia installazione però non installa anche Python. Vorrei capire, se creo il sis, e lo installo su un cellulare senza python, il programma parte? Esiste un modo per far partire un programma basato su python senza python installato? Oppure esiste un modo per creare un SIS che installa sia python e sia lo script? Scusate le troppe domande, ma questi dubbi mi confondono parecchio.
  2. Ciao! Ho un N82 usato con fw 20. Vorrei sapere se è possibile fare l'hack senza richiedere il certificato. Mi pare si potesse col 20, però non ho trovato nulla Grazie!
  3. Senza certificare alcun programma si può fare? Hello carbride sembra non funzionare, non mi da l'accesso a C:/sys/bin
  4. Ciao! So bene che molti di voi diranno " usa la funzione cerca " ma il problema è un altro... ho comprato N82 no brand e vorrei fare l'hack... ho cercato i topic ma non ho ancora capito quale sia il miglior hack da fare su un n82 con V.30.0.019... ho una confusione terribile... Qualcuno mi sa aiutare? Grazie
  5. ok... oggi sono andato a comprarmi N82! Le prime impressioni sono ottime! Le foto sono ottime per un cellulare e l'audio si sente benissimo con delle cuffie Sony! Molto veloce come cellulare... Grazie a tutti per i consigli
  6. Un ultima cosa... esiste qualche versione di Firmware dell'N82 black che non posso hacckare? Mi piace installare tutti i programmi, anche quelli unsigned quindi credo che prima o poi lo faccio un hack al cellulare... Ho trovato notizie in cui si dice che la V.30 non si può hacckare ma girnado su internet ho trovato dei procedimenti con i quali la si riesce ad hacckare la V.30. Ultimamente quindi è diventato possibile hacckare anche la 30? Scusatemi per le molte domande ma siccome domani lo voglio comprare l'N82 vorrei sapere più cose possibili su questo cellulare Grazie!
  7. Ciao! Ho un nokia N70 e mi sono trovato molto bene, ma vorrei passare a qualcosa di nuovo. Tengo molto alle foto e ai video, ma vorrei anche un cellulare per ascoltare musica con qualunque cuffia, non per forza quelle della nokia, magari collegando anche delle casse. Mi piace smanettare parecchio con i cellulari e poi vorrei un cellulare che non abbia troppi bug... N82 o N95 8Gb? N82 ho sentito dire che non ha la possibilità di collegare qualunque tipo di auriculare o le casse, N95 8GB da questa possibilità, N82 è dotato di un flash xenon, N95 8GB no, N82 funziona senza intoppi, N95 8GB ha qualche bug... Insomma a me sembra migliore N82... a voi??? Inoltre vorrei qualche parere da chi ha un N82... Grazie!
  8. Nessuno ne sa niente??? Se mi sono spiegato male mi servirebbe un adattatore simile all'AD-15
  9. maurizio95

    Cover Pattone Su Ebay

    Mio fratello comprò tempo fa una cover nera per 6630 e la cover è davvero bella ma la tastiera aveva qualche problemuccio Tutto sommato era accettabile!
  10. Salve! Vorrei chiedervi una cosa... Qual'è l'adattatore pop port ( o come si chiama ) in jack che funziona meglio sull'N70? Vorrei ascolatare musica con casse e cuffie standard, insomma con l'uscita di un normalissimo lettore MP3! Ultima cosa... ma è possibile costruirlo? Qualcuno di voi l'ha costruito e se si funziona bene? Esiste una versione non originale? Chiedo scusa per le tante domande ma non ne capisco molto! Ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy