Jump to content
Nokioteca Forum

kazamiz

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da kazamiz

  1. ragazzi per favore mi potreste dar il link di questo venditore? che quelli sopra son tutti scadutii.. grazie
  2. kazamiz

    Programma Invio Sms

    Ciao a tutti ragazzi. mi servirebbe un programma per il mio n82 e il mio n73 che mi invii lo stesso sms alla stessa persona.. cioe' io gli imposto il numero di volte che glielo deve inviare (allo stesso numero eh) e lui invia sempre.. avete qualkosa a riguardo?
  3. hai risposto a me connecting people?
  4. Ragazzi, io ho installato questo file, solo il problema che mi fa' vedere tt le mie immagini e video doppie.. se provo a cancellare quelle doppie dopo mi danno errore anche le altre, sul pc le vede bene.. come faccio? Ragazzi, io ho installato questo file, solo il problema che mi fa' vedere tt le mie immagini e video doppie.. se provo a cancellare quelle doppie dopo mi danno errore anche le altre, sul pc le vede bene.. come faccio?
  5. kazamiz

    Programmi, In C: O D:?

    Sera a tutti. voi i programmi raga' dove li installate? nella memory card o nella memoria del cellulare? gentilmente se mi dite anche il xke la installate in una delle 2 posizioni.. comodita', velocita', ecc.. grazie
  6. kazamiz

    File Audio Nokia N82

    grazie della risposta. io uso Aac, e siccome a me piace aver tutti gli mp3 che ho sul pc con lo stesso volume ogni volta li normalizzo.. a 89Db non si sentono molto forte, pero' il suono è perfetto.. non vorrei alzare i Db per poi andare a fare la distorsione dell'audio..
  7. kazamiz

    File Audio Nokia N82

    Buonasera a tutti. per caso qualkuno di voi sa a quanto sono normalizzate le suonerie che sono nel nokia n82? xke io ho normalizzato alcuni audio per inserirli nel telefono a 89Db, pero' si sentono molto piano sul cellulare.. grazie
  8. io ho installato rom patcher nella memoria del telefono. e creo la cartella Patches in C pero' quando vado a far ricercare a rom patcher la patch che io inserisco nella cartella non la trova..
  9. Salve a tutti ragazzi. ho eseguito la settimana scorsa l'hacked su un nokia n82. a me sembra che sia andato tutto a buon fine il cellulare non da rogne o altro, solo che non riesco a far trovare le patch a rompatcher.. per provar se il tutto funziona (cioe' l'hack) come posso fare? grazie.. scusate per la mia ignoranza..
  10. lo creata pero' non mi trova le patch che metto dentro la cartella PATCHES
  11. ah OK!! mi dici dove la devo creare? grazie. ah OK!! mi dici dove la devo creare? grazie.
  12. Ciao a tutti ragazzi. vorrei complimentarmi con voi per la stupenda guida. solo ho 1 problemino, ho seguito tutti i passi da voi suscitati, ho installato i programmi ecc, tutto OK, solo che non trovo la cartella PATCH di rompatcher, ho provato a installarlo piu' di una volta ma non la trovo.. grazie
  13. kazamiz

    Chiavetta Momo Design Md-@

    Salve a tutti ragazzi. possiedo un contratto business con la 3 di 5gb a settimana ed ho preso in comodato d'uso questa chiavetta. sono 4 mesi che l'utilizzo, problemi non me ne ha mai dati.. nel periodo di novembre solo mi sta dando qualche rogna.. il problema sta nella ricezione.. se prende 1 tacca sono quasi impossibilitato a navigare, se ne prende 2.. è una vera bomba.. paragonabile all'adsl. peccato pero' che 2 tacche le prende solo quando vuole. ora, stavo girovagando nei vari forum ed ho sentito parlare di antennine applicabili alla chiavetta. io lo guardata per bene la mia chiave e c'è un buco su cui posso attaccare qualkosa.. pero' non so quale sia ne l'antenna piu' adatta da usare, nel raccordino che devo prendere per attaccarla alla chiave.. posso risolvere con questa antennina? mi date un mano? grazie mille a tutti, scusate se ho sbagliato sezione ma sono nuovo in questo forum e mi devo ancora ambientare..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy