Jump to content
Nokioteca Forum

starry27

Utente
  • Contenuti

    26
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

starry27's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. starry27

    Messaggi E Memory Card..

    Salve a tutti, io dovrei passare solo i messaggi sul pc ho un lettore di mmc ma all'interno della cartella mail non ci sono i messaggi o meglio non c'è un modo per leggerli dal pc??? il formato non è compatibile? Grazie a tutti!!! dimenticavo ho un nokia 6600
  2. starry27

    Problema Galleria

    Ho lo stesso problema!! ma non posso fare l'hard form xchè il cell non si carica +, ha 2 tacche e rimane così anche se sta tutto il giorno in carica!!! sta morendo???
  3. starry27

    Rubrica

    non ho un lettore mmc, comunque grazie lo stesso!!! troverò una soluzione!!!
  4. starry27

    Rubrica

    ho provato come mi hai detto a salvare il file sul cellulare e poi l'ho inviato via bt al pc (per di + ci mette una vita), alla fine lo invia, ma sul pc niente!!! nessuna presenza del file!!! come mai??? grazie
  5. starry27

    Mp3

    ho solo un mp3 che mi sono mandata dal computer e mi è arrivato, quindi, come un messaggio. quando lo apro mi parte subito il lettore mp3 e nelle opzioni non mi dice salva... o cose simili insomma!!! come faccio a spostarlo???
  6. starry27

    Mp3

    i miei mp3 non sono nella cartella e/sound/digital... ...non li trovo!!! dove sono???
  7. starry27

    Rubrica

    Salve a tutti, ho passato la rubrica con smartVcard sul pc..... .....ma quando vado nella cartella dei trasferimenti bluetooth (del pc) non c'è!!! dove va a finire quando la trasferisco?????? qualcuno sa aiutarmi??? grazie
  8. starry27

    Mp3 Come Suoneria

    Scusatemi, ma come inserisco il file mp3 nella cartella E/sound/digital potete spiegarmi i passaggi??? ve ne sarei grata!!! Grazie!!!
  9. scusate!!! pensavo di fare un favore a qualcun'altro che avendo il mio stesso problema leggeva la domanda in anteprima e faceva prima!!! comunque grazie!!!
  10. starry27

    Symbian?

    grazie!!! infatti mentre mi rispondevi su un'altra discussione avevo letto di questo smartVcard, il problema è che vedo solo il primo num di tel!!!! uffffffffffffffff tanto pcSuite non mi rileva il tel!!! ha problemi con il 6600!!! quindi, devo rassegnarmi!!! dovrò copiarmi la rubrica!!! Grazie lo stesso!!!
  11. Sapreste aiutarmi??? come sincronizzo la rubrica con outlook??? voglio passare imiei numeri dal nokia 6600 al pc!!! con smatrVcard riesco a vedere solo il primo contatto!!! e io ho schede con 4 - 5 numeri di tel ognuno!!! come fare??? help!!!
  12. starry27

    Symbian?

    ok grazie!!! ....se qualcuno può aiutarmi ......please!!!!
  13. starry27

    Symbian?

    invece qualcuno sa dirmi come posso passare la rubrica sul computer, per avere i numeri di telefono anche sul computer??? grazie mille ragà!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy