Jump to content
Nokioteca Forum

seemoon

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5800
  • Firmware
    40.0.005

seemoon's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. seemoon

    Lista Bug Fw 40.0.005

    Riposto la domanda, se per caso fosse successo a qualcuno: Ho aggiornato alla v. 40, solo che mi è successa una cosa strana riguardo ad Opera Mini Beta 5. Prima funzionava tranquillamente il gestore delle password, adesso invece non funziona più. In pratica quando vado ad inserire Username e Password su un qualunque forum, non mi chiede più se voglio salvare la password. Premetto che ho reinstallato la stessa versione di Opera. Capitato a qualcuno?
  2. seemoon

    Lista Bug Fw 40.0.005

    Domanda. Ho aggiornato alla v. 40, solo che mi è successa una cosa strana riguardo ad Opera Mini Beta 5. Prima funzionava tranquillamente il gestore delle password, adesso invece non funziona più. In pratica quando vado ad inserire Username e Password su un qualunque forum, non mi chiede più se voglio salvare la password. Premetto che ho reinstallato la stessa versione di Opera. Capitato a qualcuno?
  3. Buono a sapersi allora. In giornata aggiorno e se tutto va bene evito l'hard reset!
  4. Perfetto! Grazie. Unico dubbio che mi rimane? L'hard reset è indispensabile farlo dopo averlo aggiornato? E se sì, cosa lo renderebbe indispensabile? Si blocca qualche applicazione o qualche funzione del telefono?
  5. Domandina. Ma è necessario fare il backup completo delle applicazioni, immagini, rubrica, oppure l'aggiornamento non comporta il format del telefono? L'hack viene mantenuto? Infine è necessario fare un reset dopo l'aggiornamento?
  6. seemoon

    Video Streaming Con Qik

    Ciao a tutti! Mi sono scaricato il programmino Qik, per lo streaming in diretta da cellulare (ho un E51). Mi sono ovviamente iscritto sul sito, e ho provato a strimmare Live, ma il video mi va a scatti. Premetto che sono sotto copertura HSDPA di Tim. Qualcuno utilizza questo programma? Come vi va?
  7. Risolto l'arcano. Ho provato su un altro pc e mi dava l'aggiornamento disponibile. A sto punto credo proprio sia un problema dovuto al firewall del mio pc. Adesso aspetto che si scarichi completamente la batteria e alla prima ricarica completa faccio anche l'aggiornamento. Grazie per il consiglio. Saluti!!!
  8. Raga io continuo a provare ad aggiornarlo ma niente, mi da sempre nessun aggiornamento disponibile. Non capisco proprio. Siete riusciti tutti ad aggiornarlo. Boh... Misteri di NSU...
  9. Mi spiegate perché nonostante abbia il firm 100 TIM, su NSU mi da "nessun aggiornamento disponibile"? E' un'ora che provo ad aggiornare ma niente...
  10. Il fatto è che col firm 100. se facevi questa operazione poi il telefono si impallava e alla ricezione di un sms, ti tornava alla schermata iniziale. E' stato risolto questo problema col firm nuovo TIM?
  11. Ciao a tutti! Ho un e51 e vorrei fare l'hack, ma ho visto che tra le prime operazioni da fare c'è da copiare i file in E: Il fatto è che io non ho la scheda di memoria (ancora non l'ho comperata, tanto per adesso i 130 mb di memoria interna mi bastano) e quindi con X-plore vedo solo C: e D: Posso fare comunque l'hack oppure devo per forza utilizzare una scheda di memoria? Gracias!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy