Jump to content
Nokioteca Forum

IrMejo

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da IrMejo

  1. Salve ragazzi.Premesso che una volta inserito l'n95 in una rete domestica nella galleria ,nelle opzioni di ogni singolo file (video,audio,foto)compare la dicitura "mostra via propria rete"e che una volta selezionata questa opzione il cell.cerca "dispositivi compatibili" alla riproduzione del file.Ho letto che tali dispositivi possono essere una playstation 3 o un dvdplayer wifi.Se io acquistassi un hard disk multimediale wifi e lo collegassi al tv naturalmente dopo averlo messo in rete ,l'n95 lo riconoscerebbe come "dispositivo compatibile" alla riproduzione e successivamente mi mostrerebbe la riproduzione del file sul tv?.

    :lol:

    Si, io lo uso con la mia ps3. E riesco a vedere e sentire tutto tramite la suddetta ps3.

  2. Io posseggo un Nokia N95-1, sia dal cellulare che dalla ps3 riesco a vedere i contenuti del pc, sulla ps3 riesco a visualizzare i file del cell, ma nn viceversa.

    Non capisco perchè dall'icona Mediaserver sul cellulare posso accedere tranquillamente al pc visualizzando i titoli di tutti i suoi contenuti, tuttavia selezionandone uno qualsiasi (musica, foto, video) ottengo sempre la risposta: "impossibile riprodurre file sul dispositivo". Molto strano

    Io dall N95 riesco sia ad ascoltare la musica che a visualizzare le immagini, però i video (anche quelli convertiti in mp4 per il cellulare) non me li fa visualizzare.

    Per ascoltare la musica o visualizzare le immagini del pc sul cellulare nn basta cliccarci sopra, ma devi cliccarci con il tasto sinistro (opzioni)---> Visualizza sul Dispositivo.

    Così dovrebbe andarti, anche se io nn uso WMP11 ma uso TVersity con Windows XP.

    Spero di esserti stato utile.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy