Jump to content
Nokioteca Forum

IrMejo

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da IrMejo

  1. Secondo me hai sbagliato a sostituire lo schermo, ti bastava sostituire il Flex dello schermo, a me era successo uguale e mi hanno sostituito quello...
  2. Si, io lo uso con la mia ps3. E riesco a vedere e sentire tutto tramite la suddetta ps3.
  3. Io posseggo un Nokia N95-1, sia dal cellulare che dalla ps3 riesco a vedere i contenuti del pc, sulla ps3 riesco a visualizzare i file del cell, ma nn viceversa. Io dall N95 riesco sia ad ascoltare la musica che a visualizzare le immagini, però i video (anche quelli convertiti in mp4 per il cellulare) non me li fa visualizzare. Per ascoltare la musica o visualizzare le immagini del pc sul cellulare nn basta cliccarci sopra, ma devi cliccarci con il tasto sinistro (opzioni)---> Visualizza sul Dispositivo. Così dovrebbe andarti, anche se io nn uso WMP11 ma uso TVersity con Windows XP. Spero di esserti stato utile.
  4. IrMejo

    Fotocamera Grandi Potenzialità

    Ecco qualche altra foto: Questa so che nn ci crederete mai ma l'ho fatta mentre andavo in motorino, anche se nn andavo veloce. (Circa 30Km/h) Questa invece fatto in modalità Priomo Piano:
  5. IrMejo

    Fotocamera Grandi Potenzialità

    Ecco alcune foto, tutte in Automatico: Bhe, nn mi sembrano niente male, tra poco ne posterò altre!
  6. Scusate, ma se io inserisco le cuffie e poi l'ascolto dagli altoparlanti il volume (pur essendo al 100%) è minimo, cioè per sentire qualcosa devo appicicarmelo all'orecchio, ma è normale o è un difetto del mio??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy