Jump to content
Nokioteca Forum

vjkin

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    roma

vjkin's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. vjkin

    Nokia Ovi Maps 3.04

    scusate,ma sono poco pratico,io ho aggiornato da maps 2.0 a ovi 3.0, e poi ho aggiornato anche le mappe come mai nn mi si vedono i 3D dei monumenti???? ho fatto l'aggiornamento proprio perchè mi piaceva l'evoluzione!!!!!!!
  2. vjkin

    Utilizzo Mapsource

    ...Risolto GRAZIE
  3. vjkin

    Utilizzo Mapsource

    Mi associo alla richiesta di Rupe...HELP!!!!!!!
  4. ...domanda:dopo aver upgradato dalla versione 4.10.80 alla 5 stranamente non mi riconosce subito l'antenna estrna,cioè,nella precedente versione anche se non attivavo il blutooth del cell appena avviavo garmin si attivava automaticamente e mi agganciava l'antennino, con la versione 5 se non attivo il blutooth prima di avviare garmin non mi aggancia l'antenna.appena attivo il bt e avvio garmin poi aggancia quasi subito i satelliti... E' NORMALE?????
  5. quindi se non ho capito male basta solo che istallo la versione nuova del garmin al posto della vecchia (direttamente dal cell e nella memoria di massa) e mi funziona automaticamente sia il gps interno che la mappa...VERO?
  6. scusate la domanda,ma fino ad ora non ci ho capito molto, io ho istallato sul mio n95 8gb garmin 4.10.80 con mappe (se non sbaglio)worldwide basemap v2.00 se aggiorno alla versione 5.00 le mappe vanno bene lo stesso????istallando il garmin nuovo sulla versione precedente i due file .unl li devo ricreare di nuovo??? grazie
  7. Salve a tutti, io posseggo un N95-8Gb brand TIM ho fatto l'hack con rompatcher, - ho eliminato le animazioni rompiscatole della TIM come descritto qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=116315 - ho modificato l'animazione di startup come spiegato qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=116095 e fino a qui tutto OK...poi ho provato a modificare anche l'animazione di chiusura, (premetto che non ho istallato la Patch C2z) ma nulla...all'avvio funziona il nuovo startup ma alla chiusura è sparita solo l'animazione TIM,ma la nuova animazione di chiusura non c'è HELP ME!!!!!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy