Jump to content
Nokioteca Forum

nemesis84

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da nemesis84

  1. Salve ragazzi, ho una domanda. Nel mio pc ho installato windows xp. Tramite xp, devo avviare l'installazione di NCS normalmente o come amministratore?? Ma sono già amministratore?? Guardate l'immagine. Se provo avviare come amministratore NCS, mi da errore!! uff come faccio?? Allego immagine, perdonatemi se esagero con le domande.
  2. Salve gente, come da titolo, vorrei ritornare al vecchio 8.0. La batteria dura poco e sinceramente questo fatto mi pesa e non poco. Attualmente ho installato lumia cyan 8.1 quello originale, in parole povere non è la preview per gli sviluppatori. Come posso tornare alla versione precedente? Grazie ancora.
  3. Salve gente, come da titolo, vorrei ritornare al vecchio 8.0. La batteria dura poco e sinceramente questo fatto mi pesa e non poco. Attualmente ho installato lumia cyan 8.1 quello originale, in parole povere non è la preview per gli sviluppatori. Come posso tornare alla versione precedente? Grazie ancora.
  4. salve ragazzi quindi devo mettere SOLO i file che scarico dal link DOWNLOAD Nokia 5800 52.0.007 in C:\Program Files\Common Files\Nokia\DataPackage\Products\RM-356 e basta....poi seguo la normale procedura che vedo..... aspetto risposta...ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy